Nella stagione 2007-2008 di Buona Domenica, condotta da Paola Perego, figuravano nel cast anche Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, oggi due concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Da quando l’ex calciatore della Nazionale è entrato nella Casa più spiata dagli italiani, il gossip su una loro possibile frequentazione durante l’avventura in comune nel contenitore domenicale di Canale 5 è riesploso, soprattutto alla luce della reazione avuta da Elisabetta al momento di dare il benvenuto a Stefano in occasione del suo ingresso. Al coro di voci si è aggiunta anche quella della Perego, che in quell’anno era la conduttrice della trasmissione “incriminata”: le sue dichiarazioni confermerebbero in maniera implicita il chiacchiericcio di questi giorni.

Paola Perego interviene sul gossip legato a Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini

Intervistata dal settimanale Nuovo, Paola Perego ha voluto dire la sua sull’affaire Gregoraci-Bettarini:

Si scambiavano attenzioni particolari. Poi c’è stata una mezza lite, forse perché Flavio Briatore, che all’epoca era fidanzato con Elisabetta, aveva capito qualcosa. Non saprei, all’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta.

Di fatto, quindi, la Perego sta confermando che Elisabetta e Stefano di certo non si ignorassero, ma si spinge ancora oltre quando cita l’ex marito della showgirl e un suo possibile sfogo come causa di una lite che ha posto fine alle “attenzioni particolari” tra la Gregoraci da una parte e il “Betta” dall’altra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perché sarebbe importante conoscere la verità

La questione relativa a una possibile liason tra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito della Ventura riguarda direttamente da vicino anche Flavio Briatore, visto e considerato che in quel periodo Elisabetta era fidanzata con il noto imprenditore (i due sono convolati a nozze nel giugno 2008, ndr). Ecco perché, dunque, è importante che si sappia la verità: c’è stata oppure no una relazione tra Elisabetta e Stefano a Buona Domenica? Voi cosa ne pensate?

Qualche novità in più a riguardo potrebbe arrivare fin dalla puntata di stasera, nella quale è attesa Alba Parietti per un confronto con il figlio Francesco e la modella Dayane.

Potrebbe interessarvi anche: Lo avete riconosciuto? Oggi è un famoso concorrente del Grande Fratello Vip 5