Dayane Mello cerca di sedurre Bettarini al GF VIP 5: ‘Basta fare così, io so come prenderlo’

Dayane Mello cerca di sedurre Bettarini al GF VIP 5: ‘Basta fare così, io so come prenderlo’

Dayane Mello ha cercato di sedurre Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5? L’ex calciatore e la modella hanno avuto un acceso confronto durante la puntata di venerdì sera, quando Bettarini aveva varcato la porta rossa. I due, infatti, avevano avuto una storia molto breve all’epoca dell’Isola dei Famosi ma per la Mello si era trattato solo di una notte di passione.

Dayane ci riprova con Bettarini?

Era stato Signorini ad affrontare il tema durante la puntata di venerdì del GF VIP 5, chiamando Dayane in confessionale che aveva subito chiarito che con Bettarini ci fu una notte di sesso e basta, mentre l’ex calciatore aveva confermato che tra loro ci un breve flirt, un pò più di una notte di passione. I toni si erano fatti accesi quando la Mello aveva accusato Bettarini di aver organizzato la paparazzata con Chi, prontamente smentita dall’ex marito di Simona Ventura. Chiarito che non era stato lui ad organizzzare la paparazzata, tra Stefano e Dayane sembrava essere tornato il sereno. Dopo lo scontro, insomma, i due vipponi sembravano aver chiarito i fatti passati e la brasiliana avrebbe persino tentato di sedurre il 48enne.

Il racconto di Dayane scatena i social

A raccontarlo lei stessa durante la notte ad Adua, Tommaso ed Enock. La modella avrebbe mimato i gesti provocanti, mettendo in vista il seno e toccandosi i capelli, mentre chiedeva a Stefano della sua famiglia:

“Per un uomo basta che tu fai così, guarda.  Io Stefano so come prenderlo”.

Dayane, insomma, forse per gioco, avrebbe tentato di sedurre Stefano Bettarini e senza remore ha detto tutto ai suoi compagni di avventura, che sono rimasti di sasso. Adua, infatti, le ha consigliato di ragionare di più mentre Tommaso, una volta abbandonata la lavatrice, ha raccontato tutto a Maria Teresa Ruta. In quel momento, però, Dayane stava passando e sentendo tutto ha smentito le parole di Tommaso facendolo andare su tutte le furie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo il 25enne, infatti, le parole di Dayane su Bettarini erano state molto chiare. Sui social, intanto, i commenti contro la 31enne si sono scatenati e in tanti non hanno apprezzato i suoi atteggiamenti. La Mello, infatti, è stata accusata di voler trovare ad ogni costo una storiella per far parlare di sé: prima con Francesco Oppini, poi con Rosalinda, in merito al famoso bacio di Halloween e la dichiarazione d’amore, e ora con Bettarini. Anche i vipponi iniziano ad avere dei dubbi su Dayane e pensano che la modella voglia a tutti i costi farsi notare.

Condividi

Chiara

Lascia un commento