Dopo la batosta con Giulia De Lellis anche Andrea Damante ha ritrovato l’amore? Alcuni indizi sempre più frequenti fanno presupporre di sì e hanno anche svelato chi sarebbe la nuova fiamma del dj veronese.

Chi è la nuova fiamma di Andrea Damante?

Andrea Damante ha dimenticato Giulia De Lellis con l’attrice romana Elisa Visari? Sono ormai varie settimane che gli avvistamenti del 30enne con la 19enne romana sono sempre più frequenti e i dubbi su una loro conoscenza sono sempre meno. Sui social, sono sempre di più le foto postate in cui Damante è con Elisa Visari. L’ultima in ordine cronologico: la gita in montagna con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ma chi è Elisa Visari? Si tratta di una giovanissima attrice di 19 anni che ha fatto il suo debutto nel film A casa tutti bene di Muccino, e Gli anni più belli. A breve sarà anche protagonista della fiction Mediaset La luce dei tuoi occhi con Anna Valle e del film Dietro la Notte con Stefania Rocca.

Elisa Visari e Andrea Damante

La fine della storia con Giulia De Lellis

A quanto pare, il veronese si starebbe consolando con la giovane romana dopo l’ennesima fine della storia d’amore con Giulia De Lellis. La ex fidanzata, infatti, di recente è venuta allo scoperto con Carlo Berretta, un giovane rampollo lombardo, nonché amico di Andrea Damante. La notizia della nuova frequentazione di Giulia e Carlo, aveva lasciato di sasso Andrea, che a Verissimo non aveva nascosto la delusione per essere venuto a sapere dai social della frequentazione tra la sua ex e il suo amico Carlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per tutta risposta la De Lellis non aveva preso bene le parole di Damante e durante un viaggio in treno aveva rilasciato della storie su Instagram in cui si scagliava contro il dj:

“Faccio al volo chiarezza, non mi piace passare per quella che non sono. Soprattutto in caso di gravissima mancanza di rispetto. Sappiate che è facile andare in televisione e dire cose basate sul niente. Voi guardereste un caro amico del vostro ex, lo guardereste? Io no. Io, Giulia De Lellis, non ce la farei mai. E’ facile piangere il morto e poi farsi i c…i propri chissà da quanti mesi.”

Secondo Giulia, insomma, Andrea e Carlo era solo conoscenti e non amici, altrimenti non avrebbero mai proseguito la loro conoscenza.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si erano conosciuti nel 2016 a Uomini e Donne, la loro storia era andata avanti fino al 2018 quando arrivò il primo stop, pare per un tradimento di Damante che li allontanò per qualche mese, periodo in cui la De Lellis si era frequentata con un altro ragazzo. Poi ci fu un primo riavvicinamento ma poco dopo Giulia iniziò a frequentare il cantante Irama. Ad inizio 2019 la storia con Irama terminò e Giulia tornò tra le braccia di Damante ma poco prima dell’estate lo lasciò per mettersi con Andrea Iannone. La storia col pilota è andata avanti fino all’inizio del 2020, poi durante il lockdown Giulia e Damante annunciarono di essere tornati insieme, questo fino all’estate scorsa, quando c’è stato un nuovo allontanamento e nel frattempo la De Lellis ha iniziato a conoscere Carlo Gusalli Berretta.