Dayane Mello e Stefano Bettarini si scontrano in diretta al GF Vip 5: ‘E’ stata solo una sc***ta’

Dayane Mello e Stefano Bettarini si scontrano in diretta al GF Vip 5: ‘E’ stata solo una sc***ta’

Prima lite tra Stefano Bettarini appena entrato al Grande Fratello Vip 5 e Dayane Mello. Tra l’ex calciatore e la modella brasiliana, in passato c’era stata una storia molto breve e quando la Mello ha saputo dell’entrata di Stefano non ha reagito benissimo.

Dayane contro Bettarini: ‘E’ stata solo una notte di passione’

Stefano Bettarini è entrato al GF Vip 5 con Giulia Salemi ma ad accoglierlo c’era una Dayane Mello molto fredda, che è andata per ultima a salutarlo. Appena Stefano è arrivato, infatti, Signorini ha subito chiamato Dayane in confessionale che ha voluto mettere le cose in chiaro:

“Non me l’aspettavo che arrivasse. Però forse è arrivato il momento di chiarire. Tra noi c’è stata una scopata e basta.” 

Parole molto dirette, che hanno scatenato i social con commenti più o meno velati. La Mello e Bettarini, infatti, si erano conosciuti all’Isola dei Famosi, quando lei era stata una concorrente e lui era l’inviato, in seguito avevano avuto un breve flirt finito male, visto che Dayane non sembra provare simpatia nei confronti dell’ex marito della Ventura.

In particolare, Dayane ha voluto ricordare la famosa copertina di Chi su cui si era ritrovata e che l’aveva fatta molto arrabbiare:

“Ricordo bene la mia ultima giornata in Honduras, abbiamo avuto una  storia di una notte. Questa copertina è stata una foto rubata, non da me sicuro. Una volta tornata in Italia mi sono ritrovata in copertina. Sono quasi certa che la cosa sia stata organizzata dal Betta”.

Acceso confronto tra Dayane e Bettarini

Dopo le dure parole della modella nei confronti di Bettarini, Signorini lo ha subito messo al corrente di ciò che aveva appena detto Dayane nel confessionale e la reazione dell’ex calciatore non è stata delle migliori:

“Se si può chiamare “storia” la nostra. Se Dayane ha detto “scopata” la cosa mi ferisce perché l’avessi detto io sarei stato rimproverato. Quando abbiamo iniziato l’Isola, io non sapevo manco chi fosse lei. Fu un autore a dirmi subito che lei aveva già detto “Mi piace l’inviato”. Poi all’Isola è durata da Natale a Santo Stefano, è stata lì una settimana”. 

A quel punto è nato un vero e proprio scontro tra Stefano e Dayane, che l’ha accusata di avere tutte le chat che gli inviava:

“Ti sopravvaluti, io non sono certo entrato al GF per te, né tantomeno per raccontare la nostra storia. Mi hai dato del co**one e hai detto che ti ho usato per fare una copertina. Io non sapevo nemmeno chi fossi. Gli autori hanno tutte le chat e le foto che mi mandavi quando ero in Honduras. Non ho bisogno di te per finire in copertina, ci finisco anche senza le donne.”

A difendere Stefano ci ha pensato Signorini, che ha svelato che quella paparazzata sul suo giornale non era stata affatto organizzata dal 48enne:

“All’Isola c’è un fotografo fisso che è uno dei migliori paparazzi d’Italia e ha fatto il suo lavoro. Stefano non ha organizzato nulla”.

Alla fine, Dayane si è calmata e ha deciso di fare pace con Stefano. Vedremo quanto durerà l’armistizio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento