Giulia Salemi e Stefano Bettarini nuovi concorrenti al GF VIP 5

Giulia Salemi e Stefano Bettarini nuovi concorrenti al GF VIP 5

Nella puntata del 6 novembre del Grande Fratello Vip 5, sono entrati i due nuovi concorrenti che sicuramente mischieranno le carte in tavola e andranno a sconvolgere gli equilibri che si sono formati negli ultimi giorni. Come era stato ampiamente anticipato, i  nuovi concorrenti del GF VIP 5 sono Stefano Bettarini e Giulia Salemi mentre per ora, di  Selvaggia Roma non c’è ombra. Ovviamente, per nessuno di loro è la prima volta in TV.

Giulia Salemi nuova concorrente

A tornare al Grande Fratello Vip 5 è la modella e influencer Giulia Salemi, che aveva già partecipato due anni fa. La 27enne piacentina e di origini iraniane, proprio nella casa del GF Vip, aveva conosciuto Francesco Monte, con cui era nata una storia proseguita anche una volta terminato il reality. La loro relazione, però, si era conclusa qualche mese dopo, ufficialmente Giulia è single da molto tempo. Come anticipato da Gabriele Parpiglia, la Salemi conosce già Tommaso Zorzi, con cui pare fosse molto amica fino a qualche tempo fa. I rapporti tra i due, però, si sono raffreddati e forse la sua entrata nella casa potrebbe far riaccendere la vecchia amicizia sopita.

Stefano Bettarini nuovo concorrente

Anche Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, non è nuovo al reality. Aveva già partecipato alla prima edizione del GF Vip del 2016, in seguito partecipò a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. A quanto pare, proprio durante l’esperienza in Sardegna, conobbe Pierpaolo Pretelli, che faceva il tentatore e inviò anche dei messaggi alla sua fidanzata. Bettarini non l’ha dimenticato e ha ammesso che Pretelli gli sta un pò sulle scatole per questo motivo. In passato ha avuto anche una liason con Dayane Mello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Selvaggia Roma quando entrerà?

Anche Selvaggia Roma, 30enne romana, doveva entrare nella casa ma, a causa del tampone positivo al covid, per l’influencer è ancora tutto in alto mare e non sappiamo quando raggiungerà gli altri due vipponi. Selvaggia è già nota al pubblico di Temptation Island per aver partecipato all’edizione 2017 del docu-reality di Canale 5 insieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo. I due, che non avevano elemosinato scenette e liti molto trash, si erano lasciati poco dopo la fine del programma. In seguito Selvaggia è diventata un’influencer e si è fatta conoscere al pubblico per qualche gossip che l’ha coinvolta insieme al successivo fidanzato Luca Muccichini. Attualmente, Selvaggia è single ma sembra abbia molto apprezzato Pierpaolo Pretelli, quindi la sua entrata ha sicuramente il fine di creare scompiglio tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci. Selvaggia, inoltre, conosce già Enock.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento