DayDreamer, anticipazioni 8 novembre: Can licenzia Deren

DayDreamer, anticipazioni 8 novembre: Can licenzia Deren

DayDreamer torna con un nuovo episodio domenica 8 novembre a partire dalle 16:20 circa su canale 5. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Emre sarà andato a casa di Leyla per dissuaderla dallo sposare Osman. Un gesto di cui il fratello di Can si pentirà subito dopo. Nel frattempo alla Fikri Harika sarà scoppierà il finimondo dopo che Deren verrà licenziata da Can. La direttrice creativa sarà caduta nella trappola di Aylin e sarà finita nei guai. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata

DayDreamer, trama 8 novembre: Aylin mette nei guai Deren

Domenica 8 novembre, potremo assistere ad un nuovo episodio di ‘Daydreamer-Le Ali del sogno‘, a partire dalle 16:20 e sino alle 17:15, lasciando poi spazio a Domenica Live. Ma dove eravamo rimasti? Dando uno sguardo all’ultima puntata andata in onda su canale 5, Leyla e Osman si saranno fidanzati e a nulla sarà valso il tentativo di Emre di far cambiare idea alla sua segretaria. Can e Sanem invece, attraverseranno ancora un momento di crisi. Nel corso del nuovo appuntamento dunque, si ripartirà proprio da Emre, il quale si sarà reso conto di aver fatto un gesto avventato andando a casa di Leyla e di questo se ne pentirà. Deren invece, finirà nei guai a causa di Aylin la quale, come sappiamo, avrà trafugato l’idea dello slogan dal quaderno di Sanem, passandola all’ignara Deren. Quest’ultima, una volta scoperto l’inganno non potrà più tirarsi indietro.

DayDreamer, puntata 8 novembre: Can licenzia Deren

Deren (DayDreamer)Le cose per Deren saranno destinate a peggiorare ulteriormente. Dando uno sguardo alla trama dell’8 novembre infatti, la direttrice creativa della Fikri Harika cadrà nella trappola di Aylin, mostrandole l’intera idea dello spot creato per Makinnon. Neanche a dirlo, la ‘cattivona’ di DayDreamer passerà il progetto a Fabbri, il quale riuscirà a battere sul tempo la concorrenza della Red Mode, lanciando sul mercato in tempi record il suo nuovo profumo. Makinnon se la prenderà quindi con Can per la fuga di notizie e, successivamente, sarà Deren a confessare al fotografo il suo ‘errore’. Come prevedibile, Can si lascerà sopraffare dalla rabbia e licenzierà Deren su due piedi. Nonostante Emre cerchi di spingerlo a non prendere decisioni affrettate, il maggiore dei Divit sarà irremovibile. Tutti in agenzia saranno sconvolti per l’allontamento di Deren e nemmeno Sanem riuscirà a far tornare Can sui suoi passi.

Ti potrebbe interessare: DayDreamer, stop all’appuntamento del sabato a partire dal 14 novembre

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento