Tutto pronto per una nuova puntata del serale di Amici , programma condotto da Maria De Filippi giunto alla sua ventitreesima edizione. Rispetto alla passata stagione non ci sono stati cambiamenti nella squadra dei professori. Nell’articolo trovate tutte le informazioni più importanti su quando va in onda la puntata del serale e l’appuntamento con il daytime di Amici 23, dedicato a quello che succede in settimana in “casetta”, come viene chiamato l’edificio dove i ragazzi studiano, vivono insieme, si confrontano.

Quando va in onda Amici, la programmazione del serale e dei daytime

Anche quest’anno la puntata del serale di Amici va in onda su Canale 5 il sabato sera, dalle 21:30 alle 00:50, per poi dare la linea al TG5. La striscia del daytime andrà invece in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 16.10 alle ore 16.40, con la voce fuori campo della conduttrice Maria De Filippi.

Chi non ha la possibilità di seguire la striscia quotidiana sulla rete ammiraglia Mediaset, potrà farlo eventualmente su La5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 19:10. Per variazioni improvvise di palinsesto, legate sia al giorno della settimana che alla fascia oraria, consultate la sezione Guida TV del sito ufficiale, aggiornata in tempo reale in caso di eventuali modifiche.