La sorpresa spiazzante di Alberto per riconquistare Speranza dopo Temptation Island

La sorpresa spiazzante di Alberto per riconquistare Speranza dopo Temptation Island

Alberto e Speranza sono sicuramente tra le coppie più discusse di Temptation Island. I due erano entrati nel programma dopo 16 anni insieme, perchè il barista non era certo che la Capasso fosse la donna della sua vita.

Alberto Maritato sta facendo di tutto per conquistare Speranza

Durante l’esperienza nel docu-reality di Canale 5, le gesta di Alberto Maritano passeranno alla storia: ha tradito davanti alle telecamere Speranza e al falò di confronto ha deciso di chiudere la lunga relazione. Una volta fuori, però, il 32enne si è pentito e ha cercato di riprendere i rapporti con la ex fidanzata. Peccato che durante lo spazio “Le coppie un mese dopo” era venuto fuori che, mentre Alberto cercava di riconquistare Speranza, nel frattempo intratteneva anche una conoscenza con la tentatrice Nunzia con telefonate e incontri segreti. La Capasso, a quel punto, aveva deciso di chiuedere tutte le porte all’ex fidanzato. In seguito, Alberto ha più volte pubblicato delle storie su Instagram in cui ha espresso il suo dolore per la perdita di Speranza e aveva annunciato che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla.

Le sorprese di Alberto funzioneranno?

A quanto pare il giovane campano lo sta facendo davvero e sta mandando molte sorprese alla Capasso:

“Ragazzi non so se avete visto nelle storie di Speranza, l’altro giorno le ho mandato un cagnolino rosa. Ho fatto in modo che la prima famiglia si stia un attimo incontrando, nel senso che i due piccoli cagnolini virtuali, ora avrà sia la femminuccia che il maschietto, in attesa che si sbloccherà la mia di situazione, che è quella un po’ più complicata. Il bigliettino spero che poi lo rivedrete nelle storie di Speranza, è un bel bigliettino! Spero che farà qualche storia così vedrete il messaggio che ho voluto inviarle con questo gesto. “

In seguito è stata proprio Speranza a mostrare ai suoi fan la sorpresa ricevuta da Alberto:

“Mi chiedete del biglietto, io vi faccio vedere tutto, condivido sempre tutto con voi, a prescindere da chi mi dice ‘bello’ o ‘brutto’, ‘buttali’… non è una cosa carina, nonostante da chi viene, non è una cosa carina sminuire un gesto.”

Speranza Instagram

A quanto pare Speranza non sta affatto sdegnando le attenzioni di Alberto, anche se, per ora, non si scompone e sembra rimanere sul chi va là. Secondo noi, alla fine, i due torneranno insieme, voi che dite?

Condividi

Chiara

Lascia un commento