La contessa Patrizia De Blanck non si lava? Al Grande Fratello Vip 5 non è la prima volta che girano queste voci sulla pulizia della donna. Durante l’ospitata della marchesa d’Aragona, era stata lei stessa a riportare queste dicerie, secondo cui la contessa non avrebbe un bel rapporto con la doccia.

Tommaso Zorzi sulla contessa: ‘Quella camera è zozza’

Già alcuni giorni fa, Stefania Orlando era scoppiata a piangere dopo che la contessa le aveva risposto molto male. La Orlando aveva chiesto a Patrizia se volesse sistemarsi i capelli ricevendo un pesante insulto che aveva ferito la showgirl. A quel punto, era stata Maria Teresa Ruta a confidare alla Orlando, che forse la contessa non vuole che si sappia che lei si lava poco.

https://twitter.com/nilonelnaviglio/status/1324490862634610697

Il discorso della pulizia della De Blanck è tornato in auge ieri sera. Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta stavano parlando della stanza in cui dorme l’80enne, stanza che, secondo l’influencer, sarebbe sporca a dire poco. Come scrive Biccy.it, Tommaso avrebbe descritto la camera della contessa sottolineando la situazione in cui si trova:

“Unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è un brutto odore. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Ragazzi è sporca, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto. Dirle di pulire? Ma cosa? Ditele voi qualcosa. ‘Scusi Contessa dovremmo spostare la sua roba un attimo per pulire la stanza’. Infatti io col cavolo che vado a fare i massaggi lì dentro”.

Le parole della Ruta: ‘La dentro c’è un tanfo assurdo’

Anche Maria Teresa Ruta ha confermato le condizioni di quella stanza:

“Anche io oggi sono entrata nella stanza della contessa per prendere i bigodini ed è improponibile. È sporchissima, non capisco come si possa dormire la dentro. Ci sono avanzi, cibo, c’è una puzza assurda. Un vero tanfo. Serve qualcuno che la pulisca, io ho dovuto prendere la cannella aromatizzata perchè i massaggi si fanno nelle stanze sane. La dentro non si può stare.”

Insomma, la camera della De Blanck emanerebbe un cattivo odore e gli inquilini fanno fatica ad entrarci. Dubitiamo che in puntata Signorini parlerà di questo tema, ma una volta uscita, sicuramente, la contessa avrà modo di sentire le parole dette nei confronti della sua pulizia e conoscendola non avrà una bella reazione. Nel frattempo, l’80enne avrebbe anche preso a schiaffi Enock, i social si sono scatenati contro l’ennesimo gesto scurrile della contessa e sperano che il provvedimento voluto da Signorini riguardi proprio la donna. Solo durante la puntata di stasera del GF VIP 5 ne sapremo di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!