L’inquietante presenza ripresa a notte fonda dalla regia del Grande Fratello

L’inquietante presenza ripresa a notte fonda dalla regia del Grande Fratello

La regia del Grande Fratello Vip 5 non ci smette di stupire. Dopo averci presentato la signora Roberta, stanotte ci ha fatto entrare direttamente sul set di CSI: Scena del crimine, con gli utenti esterrefatti per quanto stava accadendo davanti ai loro occhi. Comunque qualche cosa l’abbiamo imparata dal video qui sotto, ma ve lo diciamo soltanto dopo aver visto il filmato (così creiamo hype, si dice così no?).

Il video dell’uomo misterioso dentro la casa del Grande Fratello ripreso dalla regia

Se Elon Musk fosse stato collegato con la diretta del Grande Fratello avrebbe di certo chiesto informazioni sul suo conto, inserendolo nella rosa dei candidati alla prossima missione per Marte. Se su Mediaset Extra fosse invece stato collegato Paolo Brosio (eventualità più improbabile della prima, almeno fino a stasera e squalifica permettendo), lo avrebbe subito ingaggiato nel cast di un film inerente le apparizioni (di qualsiasi tipo). Purtroppo però gli unici a vederlo sono stati i telespettatori più affezionati alla trasmissione, e questa mattina lo sport più praticato è quello di tiro al bersaglio contro la regia, che qualche colpa comunque ce l’ha (e non poco).

Che cosa abbiamo capito dopo la visione del video

Allora, è arrivato il momento di tirare le somme con le nostre considerazioni personali sul filmato trasmesso nella diretta della casa del Grande Fratello Vip 5:

Avete anche voi parole, pensieri, opinioni su quanto appena visto?

Potrebbe interessarvi anche: La contessa De Blanck picchia Enock al GF VIP 5: “Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento