Il Grande Fratello ha annullato il televoto di stasera, ecco chi rischia di più

Il Grande Fratello ha annullato il televoto di stasera, ecco chi rischia di più

Come un fulmine a ciel sereno, il Grande Fratello ha comunicato l’annullamento del televoto previsto per la puntata di stasera, venerdì 6 novembre, annunciando un provvedimento disciplinare contro uno dei concorrenti della casa del GF Vip 5. Come detto, la notizia ha colto alla sprovvista gli utenti sui social, considerando il trattamento di favore riservato a Paolo Brosio nell’ultima puntata, dopo essersi macchiato di una grave imprecazione per la quale molti avevano chiesto la squalifica. E, come se non bastasse, sarebbe proprio Brosio il principale indiziato per l’eventuale squalifica di questa sera, anche se non è l’unico.

Televoto annullato, Paolo Brosio di nuovo a rischio squalifica

Tutti gli indizi sembrerebbero puntare su Paolo Brosio, incluso nella lista dei concorrenti in nomination insieme a Maria Teresa, Massimiliano, Francesco e Stefania. Il giornalista, durante lo scherzo saffico con protagoniste Dayane e Rosalinda, avrebbe parlato di masturbazione. Un altro motivo per il quale potrebbe essere vittima di un serio provvedimento disciplinare è la forte espressione indirizzata a Stefania Orlando per via del suo carattere schietto, comportamento che ha lasciato sgomento perfino il marito della donna.

L’alternativa a Brosio è Patrizia De Blanck

Paolo Brosio non è però l’unico candidato a rischio squalifica. Infatti, alla luce degli ultimi eventi nella casa del Grande Fratello Vip 5, potrebbe esserci una clamorosa sorpresa come l’espulsione dalla casa di Patrizia De Blanck, colpevole di aver dato alcuni schiaffi a Enock Barwuah. L’episodio è stato condannato dallo stesso Tommaso Zorzi, e a seguire da una valanga di tweet contro la Contessa, il cui percorso nel reality di Canale 5 potrebbe essere giunto così al termine.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E se non ci fosse nessuna squalifica?

C’è infine una terza strada, che alla fine potrebbe essere la più realistica fra tutte quelle elencate fino ad ora: l’ingresso in nomination di Andrea Zelletta, per lo stesso motivo per il quale Paolo Brosio era stato nominato d’ufficio dal Grande Fratello, cioè per aver spoilerato alcuni eventi esterni alla casa del GF. Se venisse confermato, teoricamente le nomination dovrebbero essere ripetute daccapo, con l’ingresso scontato dell’ex tronista di Uomini e Donne e lo stesso Brosio. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Alfonso Signorini dice la sua sulla possibile querela della Gregoraci contro Antonella Elia

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento