La contessa De Blanck picchia Enock al GF VIP 5: “Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata”

La contessa De Blanck picchia Enock al GF VIP 5: “Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata”

La contessa Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5 ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo aver sbottato contro Paolo Brosio, la contessa avrebbe preso a schiaffi Enock e detto a Rosalinda Cannavò che è una gallina.

La contessa schiaffeggia Enock

Non è la prima volta che la contessa si lascia andare a comportamenti deprecabili al GF Vip 5. Poco tempo fa aveva offeso Tommaso Zorzi dicendogli di spararsi ma gli episodi scorretti legati alla De Blanck non sono pochi, anche se, alla fine, non è mai stata punita. Negli ultimi giorni la vippona è molto insofferente e durante il gioco delle televendite, prima ha risposto male a Rosalinda Cannavò, dandole della gallina, e poi avrebbe preso a schiaffi Enock. E’ stata lei stessa a raccontarlo a Stefania Orlando:

“Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!”

Le immagini della contessa che schiaffeggia Enock non esistono, anche perchè da quando la produzione del GF VIP 5 ha deciso di sospendere la regia 2 per via del covid, non tutto ciò che accade nella casa viene ripreso e di conseguenza si è saputo dell’episodio solo tramite i racconti altrui.

Tommaso Zorzi sconvolto

Anche Tommaso Zorzi ha assistito alla scena e ha raccontato quello che ha visto a Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta:

“Oggi la contessa ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, belli forti. Lei era pure molto arrabbiata e gli ha dato questi ceffoni. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Va bene che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mentre Zorzi era visibilmente amareggiato, Oppini ha risposto che forse la contessa è stanca e anche l’età pesa. Secondo il 38enne sarebbero gli 80 anni della contessa a farle fare certe cose.

Durante la stessa serata, la contessa si era innervosita molto anche con la Cannavò che era scoppiata in lacrime perché non è la prima volta che la De Blanck le risponde in maniera molto sgarbata. Anche pochi giorni aveva fatto piangere Stefania Orlando. La lista, insomma, è lunga.

Nel frattempo era arrivata la notizia di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente e del televoto stoppato per questo motivo. In molti hanno pensato che lo stop al televoto fosse legato agli schiaffi subiti da Enock, ma probabilmente si tratta del provvedimento contro Andrea Zelletta che aveva spifferato le notizie provenienti fuori dalla casa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento