Il mistero del nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci: un altro messaggio in codice svelato sui social?

Il mistero del nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci: un altro messaggio in codice svelato sui social?

Un nuovo aereo giunto per Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 ha acceso un nuovo giallo, che potrebbe avere a che fare con il famoso uomo segreto della 40enne.

Nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci con messaggio in codice, lei mente

Durante la tranquilla mattinata al GF VIP 5, un nuovo aereo ha sorvolato la casa con lo striscione “Luce” e “Charlotte” separati da un cuore e una R evidenziata in rosso. L’aereo era per Elisabetta Gregoraci che non si è subito accorta e inizialmente non sembrava neppure che avesse capito il messaggio. Poco dopo, però, la soubrette ha esclamato che erano due sue amiche a mandargli l’aereo, anche se poi Pretelli gli ha fatto notare che la R di Charlotte era in rosso. La Gregoraci ha continuato a guardare l’aereo e poi ha detto, guardando il cielo: “Grazie care, quando esco andremo a Parigi per il nostro weekend”.

I social svelano l’arcano?

Subito, però, molti utenti che hanno seguito in diretta l’episodio si sono accorti di alcune stranezze. Prima di tutto la Gregoraci non sembra che abbia subito colto il messaggio e quando l’ha fatto ha prima fatto riferimento ad un’amica e poi a due amiche. Altri hanno fatto notare che la soubrette non avrebbe neppure risposto all’affermazione di Pretelli che aveva fatto riferimento alla R.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, qualcuno ha fatto notare che la famosa R, potrebbe essere legata a Rio, l’uomo misterioso che aveva già mandato un altro aereo alle ex moglie di Briatore mentre Luce e Charlotte sarebbero i nomi delle figlie che Elisabetta vorrebbe avere.

Quello che appare certo, è che la vippona, dopo un primo momento di smarrimento, ha chiaramente capito il messaggio ma, ovviamente, avrebbe mentito sul reale mittente.

Sui social, qualcuno avrebbe persino cercato tra i contatti della Gregoraci, qualcuna con i nomi Luce e Charlotte, ma non non c’è nessuna ragazza seguita da Elisabetta con quel nome. Prende, quindi, sempre più piede, l’ipotesi che la soubrette abbia ancora una volta mentito e stia nascondendo un messaggio in codice. Scommettiamo che Signorini tornerà anche stasera a parlare dei Gregorelli, come ormai sta facendo da due mesi a questa parte?

Condividi

Chiara

Lascia un commento