DayDreamer, stop all’appuntamento del sabato a partire dal 14 novembre

DayDreamer, stop all’appuntamento del sabato a partire dal 14 novembre

Brutte notizie per gli appassionati di DayDreamer. A partire dal 14 novembre, Mediaset ha deciso di togliere dal palinsesto l’appuntamento del sabato pomeriggio con la serie turca, per lasciare spazio ad Amici 20. La soap che narra le vicende di Can e Sanem, andrà quindi in onda solo la domenica pomeriggio subito prima di Domenica Live. Con il ritorno dei programmi storici di Canale 5, è ancora una volta DayDreamer a farne le spese. Ricordiamo infatti, che la serie fu costretta a cambiare collocazione anche a settembre a causa del ritorno in Tv di Uomini e donne.

Dal 14 novembre DayDreamer lascia il posto ad Amici

Cambia ancora la programmazione del sabato pomeriggio di canale 5 a partire dal prossimo 14 novembre. Nella fascia oraria pomeridiana che precede la messa in onda di Verissimo infatti, verrà dato spazio al Talent di Maria De Filippi, giunto alla ventesima edizione. Nel primo appuntamento del 14 novembre, assisteremo alla formazione della classe e conosceremo i nuovi talenti ammessi nella scuola più ambita e famosa d’Italia. Il ritorno di Amici, porterà di conseguenza ‘DayDreamer-Le Ali del sogno‘ a trovare collocazione solo la domenica pomeriggio, a partire dalle 16.20 circa. Appuntamento dimezzato dunque per i fan della serie turca che, da settembre hanno visto la loro soap preferita cambiare spesso collocazione nel palinsesto Mediaset.

DayDreamer in onda solo la domenica dal 15 novembre

Insomma, se da un lato i fan di Amici potranno gioire, dall’altra quelli di DayDreamer rimarranno nuovamente delusi. La seguitissima serie turca che narra la storia d’amore tra Can e Sanem, andrà in onda con il doppio appuntamento ancora questo fine settimana (7 e 8 novembre), per poi lasciare spazio ai talenti della scuola di Maria De Filippi dal prossimo sabato. Dopo l’appuntamento dell’8 novembre dunque, Can e Sanem torneranno su canale 5 solo domenica 15 novembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni 7 novembre: Leyla si fidanza con Osman

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento