Deianira Marzano in queste ultime ore ha lanciato un nuovo scoop ed a finire nella rete della nota influencer è stato Carlo Pietropoli, l’ex tronista di Uomini  e donne. Stando a quanto riportato da Deianira, Pietropoli ci avrebbe provato con Selvaggia Roma subito dopo la fine della sua relazione con Cecilia Zagarrigo. Il diretto interessato ha replicato attraverso delle Instagram Stories, ammendo il corteggiamento verso l’ex di Temptation Island, ma tenendo a precisare di averlo fatto nel momento in cui era single. Ma vediamo il botta e risposta tra Carlo e Deianira Marzano.

Carlo Pietropoli ha corteggiato Selvaggia Roma subito dopo la fine con Cecilia

L’indiscrezione lanciata da Deianira nella giornata di ieri, è supportata da alcuni screenshot, dai quali si evincerebbe come Carlo Pietropoli, abbia messo in atto un vero e proprio corteggiamento verso Selvaggia Roma. Stando alle parole dell’influencer, ci sarebbero anche dei messaggi maliziosi inviati dall’ex tronista del tipo: ‘Quando vuoi fare qualcosa di più tipo uno spritz, io sono qua’ Immediata la risposta di Pietropoli a quanto pubblicato da Deianira. L’ex tronista attraverso alcune Instagram Stories ha ammesso di aver scritto a Selvaggia Roma, ma ha sottolineato di averlo fatto a distanza di dieci giorni dalla fine della sua relazione con Cecilia.

Carlo replica a Deianira: “Ho la coscienza pulita”

Carlo Pietropoli dunque, non ha smentito il corteggiamento verso Selvaggia Roma (prossima ad entrare al Grande fratello Vip 5), ma attraverso il suo sfogo su Instagram ha voluto puntare il dito contro Deianira Marzano, accusata di essere solo in cerca di visibilità. Ecco le sue parole:

Mi sono sempre comportato bene, sono sempre stato rispettoso. Nel momento in cui io sono single, dopo dieci giorni, o anche cinque o quaranta, della mia vita faccio quello che mi pare. Quello che mi dispiace, è mettere in mezzo Cecilia che non c’entra nulla e potrebbe rimanerci male, ma non so. Nella coppia c’è sempre chi soffre di più e chi meno. Andare a prendere gli screen e girarli, a me sembra abbastanza da sfigata. Nel frattempo fate restare male qualcuno. Ma non io. Io ho veramente la coscienza pulita