Amici di Maria De Filippi, tra i concorrenti arriva una star di Tik Tok

Amici di Maria De Filippi, tra i concorrenti arriva una star di Tik Tok

Il programma Amici di Maria De Filippi sta per tornare, inizierà il 14 novembre, e oltre ad esserci delle news in merito ai professori che prenderanno parte al talent show, iniziano a trapelare prime novità anche per quanto riguarda gli allievi che entreranno a far parte della scuola di Amici 20.

Come sappiamo, quest’anno, ci saranno un po’ di cambiamenti in vista della nuova edizione del programma Amici di Maria De Filippi. La prima riguarda la fascia pomeridiana e quotidiana che viene trasmessa dal lunedì al venerdì intorno alle ore 13:50. Per molti anni il daytime, infatti, è andato in onda su ‘Real Time’. Da quest’anno, invece, verrà trasmessa su Italia Uno, anche se ci sono ancora dubbi sull’orario in cui verrà mandata in onda. Secondo alcuni rumors dovrebbe essere nel tardo pomeriggio, tra le 16 e le 18, ma sono voci che devono essere ancora verificate e confermate.

Un’altra novità, come anticipato prima, è quella di possibili cambiamenti tra i professori. Sembrerebbero esclusi da questa edizione di Amici di Maria De Filippi Veronica Paparini e Timor Steffens. I due coreografi, scendendo nei particolari, dovrebbero lasciare il posto a Lorella Cuccarini. Così facendo, però, rimarrebbe comunque scoperto una cattedra di ballo, sempre ammesso che l’intoccabile Alessandra Celentano rimanga tale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per confermare gli adii, dare il benvenuto a possibili nuovi professori e scoprire quali saranno altre novità e regole all’interno del programma, dobbiamo aspettare sabato 14 novembre quando si aprirà l’anno accademico della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, comunque, sta rimbalzando sul web una notizia che vedrebbe coinvolti i concorrenti in gara. Di cosa si tratta?

Da Tik Tok ad Amici di Maria De Filippi: ecco chi potrebbe essere uno dei concorrenti del talent show di canale 5

Sabato 14 novembre inizierà il talent show più longevo della tv italiana, Amici di Maria De Filippi, che come ogni anno ci porterà molte novità e per questo inizia già a far parlare di sé.

Oltre a possibili stravolgimenti tra i professori di ballo, all’emittente televisiva che manderà in onda il daytime per raccontare le vicende dei ballerini e dei cantanti e possibili cambiamenti anche tra i ballerini professionisti che sembrerebbero riguardare, ad esempio, Elena D’Amario, cominciano ad arrivare rumors anche sugli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Valerio Mazzei da star di Tij Tok a concorrente di Amici 20In estate si vociferava la presenza della ‘tiktoker’ Giorgia Malerba all’interno dell’accademia di Canale 5. Diventata molto famosa in pochissimo tempo, sembrava ad un passo dal partecipare come concorrente a questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo per lei, però, pare che i rumors non siano stati riconfermati.

Come viene riportato anche sul sito ‘361magazine.com’, la più grande novità attualmente in circolazione e che sembrerebbe avere maggiori conferme, invece, riguarda la partecipazione di Valerio Mazzei come concorrente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Anche lui è un ‘tiktoker’ italiano che conta milioni di followers sia su Instagram che sulla nuova piattaforma digitale ‘Tik Tok’.

Sarà lui il primo concorrente di questa ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Non ci resta che pazientare ancora un po’ per scoprirlo.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento