Sophie Codegoni lascia U&D senza fare una scelta? L’indiscrezione

Sophie Codegoni lascia U&D senza fare una scelta? L’indiscrezione

Sophie Codegoni è la tronista più giovane della storia di Uomini e donne e, in queste ultime puntate, l’abbiamo vista parecchio in difficoltà, tanto da dover essere rincuorata da Maria De Filippi. In particolare, la giovane non sembra riuscire a superare una sorta di ‘blocco’ che le impedisce di lasciarsi andare con i suoi corteggiatori. Sophie in una delle ultime puntate ha pure ammesso di non provare nulla per nessuno dei suoi pretendenti, sminuendo anche il bacio che c’è stato con Nino. In questi ultimi giorni inoltre, Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione sulla tronista e che la vedrebbe prossima lasciare il programma senza concludere il percorso. Sara davvero così?

Amedeo Venza lancia l’indiscrezione: ‘Sophie sarebbe pronta ad abbandonare il trono’

Sophie Codegoni, la giovane e bella tronista di questa edizione di Uomini e donne sembrerebbe essere vicina all’addio al programma. Questo è quanto sostiene il noto influencer Amedeo Venza, il quale sul suo Instagram ha scritto:

Sophie sembrerebbe sempre più vicina ad una scelta, sì ma quella di abbandonare il trono. La ragazza non si sente pronta al 100% nel proseguire l’avventura e a metterci del loro sono anche i corteggiatori non proprio svegli della tronista. Come andrà a finire?

Sophie Codegoni lascerà Uomini e donne?

Sophie Codegoni, tronista di Uomini e DonneStando al pettegolezzo di Amedeo Venza, Sophie Codegoni potrebbe non portare a termine il suo percorso all’interno di Uomini e donne ed abbandonare il programma senza fare nessuna scelta. Una supposizione che ha visto i moltissimi fan del programma in subbuglio. Chi segue con interesse le vicende dei protagonisti del dating show non hanno potuto fare a meno di ascoltare le recenti parole della giovane tronista, rivolte ai suoi corteggiatori. In una delle ultime puntate trasmesse su Canale 5 infatti, la Codegoni ha ammesso candidamente di non provare nulla per nessuno di loro. Nonostante le sue affermazioni, nessuno di loro si è alzato ed è uscito dallo studio, un fatto che non è piaciuto a Gianni Sperti e Tina Cipollari che li hanno accusati di aver poco carattere. Come si evolverà il percorso di Sophie? Maria De Filippi le ha consigliato di prendersi ancora del tempo e anche noi aspettiamo fiduciosi che la 18enne trovi finalmente il ragazzo che fa per lei.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento