Paolo Brosio sta superando il limite, ecco come si è rivolto a Stefania Orlando

Paolo Brosio sta superando il limite, ecco come si è rivolto a Stefania Orlando

L’impatto di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip 5 è stato di quelli memorabili. Saranno state le settimane trascorse in ospedale per combattere il coronavirus, saranno state le magie dentro la lavatrice di Dayane e Rosalinda, sarà stata la perdita dell’anello e le Ave Maria ripetute a voce alta insieme alla Contessa, ma pare evidente a tutti come l’ex inviato di Quelli che il calcio stia andando un po’ troppo sopra le righe. Il tallone d’Achille di Brosio si chiama religione: dal suo ingresso nella casa del GF diversi utenti su Twitter hanno commentato con ironia di scambiare la diretta su Mediaset Extra per un programma in onda sulle frequenze di Radio Maria, e in effetti tutti i torti non hanno.

Brosio choc su Stefania Orlando

A pesare come un macigno sono le parole che il nuovo concorrente del GF Vip 5 ha rivolto a Stefania Orlando, ritenuta da Brosio come “un po’ posseduta” dal demonio, per via del suo essere sempre schietta. Negli ultimi minuti è arrivata la replica del marito di Stefania, Simone Gianlorenzi, che su Twitter è intervenuto così.

Le risposte alla domanda retorica di Simone non lasciano spazio ad alcuna eventuale contro-replica: Brosio ha oltrepassato il limite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il rapporto tra religione e medicina secondo Brosio

Nella serata di ieri, durante il consueto talk show condotto da Enock Barwuah, Paolo Brosio si è inoltre lasciato andare a una lunga riflessione sul rapporto che secondo lui esisterebbe tra la religione e la scienza. Questa la frase che ha lasciato di sasso non soltanto le persone sui social ma anche alcuni concorrenti del GF Vip 5:

La religione arriva dove la medicina non può.

Le parole del giornalista fanno ancora più specie se ricollegate al video commovente girato all’interno della clinica dove è stato ricoverato per più di un mese, in cui ringraziava a uno a uno i medici e gli infermieri che gli erano stati accanto e grazie ai quali era riuscito a sconfiggere il coronavirus.

Alfonso Signorini, e il Grande Fratello, prenderanno dei provvedimenti nei confronti di Paolo Brosio nella puntata di domani sera, oppure sarà sufficiente una nuova semplice reprimenda per condurre Brosio sulla retta via? Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: La mamma di Tommaso Zorzi smentisce gli autori del Grande Fratello Vip 5: “Mai”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento