Le rivelazioni di Andrea Zelletta al GF Vip 5 sui tronisti scartati al provino

Le rivelazioni di Andrea Zelletta al GF Vip 5 sui tronisti scartati al provino

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 ha fatto delle rivelazioni su altri tronisti di Uomini e Donne che avevano fatto il provino ma sono stati scartati. I nomi emersi sono molto noti ai fan del programma di Maria De Filippi.

I nomi dei tronisti scartati ai provini svelati da Zelletta

Durante il pomeriggio, Zelletta, che probabilmente subirà un provvedimento per i famosi spoiler, ha raccontato ad alcuni compagni di avventura la sua esperienza a Uomini e Donne e ha fatto tre nomi di ex tronisti che avevano fatto il provino come lui ma sono stati scartati: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi.

Per quanto riguarda il milanese, era stato lui stesso ad ammettere di aver fatto i casting e di non essere stato scelto mentre degli altri due ex tronisti non si sapeva nulla. Come riporta il sito Biccy.it, Andrea ha raccontato ai compagni che cosa pensa dei ragazzi che aveva conosciuto a Uomini e Donne:

“Io ho conosciuto Andrea e Arianna, Lorenzo… lui è una furia e mi ha scritto prima di entrare: “Bast**do auguri e complimenti, hanno preso te e me no”. Strano, io non ero tra i favoriti per entrare, capito? Io sapevo di Lorenzo, che poteva esserci, ma anche di Giordano e Luigi, di loro sì. A parte loro, una bella persona che ho conosciuto e che ha fatto il programma è Nicolò Ferrari, davvero bravissimo. Lì tante persone vanno solo per le telecamere, ma spesso ti scopre la redazione. Io ad esempio sapevo bene le ragazze che erano interessate solo ad apparire. Facevo finta di nulla, ma sapevo.”

La sua storia con Natalia

Andrea ha poi raccontato che le prime volte che andava in studio a Uomini e Donne, non riusciva a parlare e doveva sempre ingoiare le mentine. Ha ricordato anche il suo incontro con Natalia Paragoni, quando lei era già corteggiatrice di Ivan, ma tra di loro scattò subito una sorta di colpo di fulmine e lui gli aveva chiesto di restare. Andrea, insomma, ha svelato che si rese conto quasi subito di ciò che provava per Natalia. I due sono insieme da circa 1 anno e mezzo, ma le dichiarazioni di Alice Fabbrica, relative ai famosi messaggi segreti inviati dal modello, potrebbero mandare in crisi questo rapporto se si rivelassero veri. Infine, Andrea ha chiesto a Pierpaolo se farebbe il tronista, Pretelli ha risposto che il corteggiatore non lo farebbe più ma il tronista si.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento