Il Grande Fratello Vip 5 stacca la Regia 2, social in subbuglio: ecco perchè

Il Grande Fratello Vip 5 stacca la Regia 2, social in subbuglio: ecco perchè

Brutta notizia per chi segue la diretta del Grande Fratello Vip 5, 24 ore su 24. L’emergenza coronavirus, infatti, ha portato alla drastica decisione di mettere in stand-by la Regia 2 che riprende le gesta dei vipponi e le curiosità più interessanti. A comunicarlo la produzione tramite un comunicato.

Ecco perchè la Regia 2 non sarà più disponibile

Il momento delicato che stiamo vivendo ha colpito anche il GF Vip 5:

“La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente. #GFVIP”

E’ la prima volta nella storia del programma che accade un fatto simile. La Regia 2, quindi, per ora non sarà più disponibile mentre la Regia 1 continuerà normalmente ad occuparsi delle riprese in onda sul canale 55 del digitale terrestre ma, per chi segue la diretta, la “perdita” della Regia 2 è grave. Infatti, è proprio la Regia 2 ad occuparsi delle riprese delle dinamiche più curiose, un vero e proprio supporto alla Regia 1 che spesso non segue queste vicende ma si occupa solo di riprendere la normale quotidianità in casa.

Social in subbuglio, abbandonano la diretta

Insomma, d’ora in avanti le dinamiche della casa del Grande Fratello saranno piuttosto limitate, in quanto la Regia 1 la maggior parte delle volte non segue le curiosità e i discorsi dei vipponi. Sui social, la notizia non è stata presa benissimo e molti hanno annunciato che non seguiranno più la diretta dando l’appuntamento ai commenti su Twitter solo alla puntata serale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In tanti si sono lamentati del fatto che ora la Regia 1 seguirà solo la stanza arancione mentre non sarà più possibile seguire le vicende della stanza blu, in particolare i discorsi di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, che non di rado regalano momenti davvero esilaranti.

Non è chiaro, al momento, quanto durerà questo stop alla regia 2 al GF Vip 5. Sicuramente la salute pubblica è molto più importante e questa decisione va rispettata.

Condividi

Chiara

Lascia un commento