La fidanzata di Morra attacca Guenda: le parole al vetriolo di Dalila su Instagram

La fidanzata di Morra attacca Guenda: le parole al vetriolo di Dalila su Instagram

L’uscita di Guenda Goria dalla casa del Grande Fratello Vip 5 ha scatenato molto malcontento, tanto che si era persino parlato di televoto fake. La 32nne, una volta uscita, non le ha mandate a dire ad Elisabetta Gregoraci e poi si era scagliata anche contro Massimiliano Morra.

Guenda attacca Massimiliano su Chi

Dopo aver lasciato il GF Vip 5, Guenda Goria ha rilasciato un’intervista a Chi, dove aveva svelato di essere tornata single e di aver chiuso la storia con Telemaco. La figlia di Maria Teresa Ruta, aveva anche detto che Elisabetta Gregoraci è priva di ironia e a tratti una persona sinistra, scatenando le ire della 40enne che aveva poi sbottato contro Guenda.

Nelle mire della Goria c’era anche Massimiliano Morra, che Guenda aveva definito un “Gran stratega dalla gambe corte”. La ex vippona, infatti, non ha negato che tra loro due ci fosse un’attrazione ma che nella casa lei pensava ancora a Telemaco, quindi non si è concretizzata. Anzi, Guenda ha detto che Massimiliano l’avrebbe votata proprio perchè lei lo aveva stoppato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Arrivano le parole al veleno della fidanzata di Massimiliano

Le parole della Goria non sono andate giù a Dalila, la fidanzata di Massimiliano Morra che lo ha difeso a spada tratta andando contro Guenda. Tramite delle Instagram Stories, infatti, la ragazza ha tuonato:

 “Mi fa tutto abbastanza ridere. La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba. Tesoro, ma a chi avresti stoppato? E precisamente il mio ragazzo doveva vendicarsi di cosa? Sei uscita dalla Casa un po’ confusa, mi sa che è successa la cosa opposta. Il mio ragazzo quando stavate insieme non faceva altro che parlarti di me, specialmente quando eri abbandonata sulle sue gambe, oppure quando ti sei illusa che avesse fatto il sogno erotico su di te.

L’hai rimosso questo? Mi sembra di ricordare che le prime settimane avevi confessato di provare un interesse nei suoi confronti ed eri anche disposta a fare la finta storia fake con my boy solo che lui ha rifiutato perché ha una ragazza fuori che ama e rispetta, e tu ci sei rimasta male. In quel momento Telemaco l’avevi dimenticato? Stai criticando tanto il mio Max, ma come mai una volta uscita dalla Casa una delle prime cose che hai fatto è stata seguirlo su Instagram? Ti sarà scappato il ditino su ‘segui’. Sicuramente sarà stato un errore.”

Dalila Instagram

A questo punto non resta che attendere la replica di Guenda Goria, vedremo se la 32enne vorrà o meno rispondere alla fidanzata di Massimiliano.

Condividi

Chiara

Lascia un commento