La contessa contro la Gregoraci: ‘Non puoi t*ombare sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez’

La contessa contro la Gregoraci: ‘Non puoi t*ombare sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez’

Una nuova uscita della contessa De Blanck al Grande Fratello Vip 5 nei confronti di Elisabetta Gregoraci sta scatenando i social. Il tema è sempre lo stesso: la storiella tra la ex moglie di Briatore e Pierpaolo Pretelli, che di recente hanno litigato proprio a causa di questo rapporto sempre più difficile.

Elisabetta Gregoraci si sfoga con la contessa

Elisabetta Gregoraci non sa più che fare al GF VIP 5. Nelle ultime ore ha litigato più volte con Pretelli perché non se la sente di vivere una storia con lui e vorrebbe solo un’amicizia, mentre l’ex velino, che vorrebbe di più, preferisce starle lontano. Quando, però, lui non la calcola, Elisabetta lo cerca in continuazione e questo ha scatenato una nuova discussione. Alla fine, la 40enne ha deciso di sfogarsi con la contessa De Blanck e Maria Teresa Ruta.

La contessa alla Gregoraci: ‘Non puoi tr**are sotto le lenzuola come la Rodriguez’

La Gregoraci ha raccontato a Patrizia che non se la sente di andare oltre con Pierpaolo, anche se gli vuole bene. A queste parole, la contessa, senza mezzi termini, ha letteralmente detto la sua alla soubrette tirando in ballo persino Cecilia Rodriguez, che nell’edizione 2017 fece scalpore per la sua bollente storia con Ignazio Moser.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Però voglio dire, cosa vuol dire andare oltre? T*ombare sotto le lenzuola? Non si può fare, una persona di un certo livello non lo fa. Lo può fare la Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto, ma lei ha un figlio non può fare le scene, c’è anche un limite”.

A questo punto, Elisabetta ha risposto che, nonostante il figlio, lei non se la sente di andare oltre, perchè per farlo dovrebbe provare delle cose in più, che evidentemente non prova. La soubrette, insomma, vuole solo un’amicizia da Pretelli ma non accetta che lui non le dia più le attenzioni di prima. Come sempre, vedremo se in puntata Signorini tirerà fuori la storia tra i Gregorelli e si metterà l’anima in pace oppure cercherà ancora una volta di insistere con questa coppia.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento