La Contessa furiosa con Paolo Brosio al GF Vip 5: ‘Hai rotto con queste minacce del ciufolo’

La Contessa furiosa con Paolo Brosio al GF Vip 5: ‘Hai rotto con queste minacce del ciufolo’

A pochi giorni dalla sua entrata al Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio continua a far discutere a causa di alcuni atteggiamenti che hanno fatto infuriare anche la contessa De Blanck. Il giornalista ha minacciato di uscire, non avendo digerito le accuse che gli hanno mosso Signorini e gli autori durante la puntata di lunedì.

Brosio minaccia di uscire dalla casa

Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini ha punito il giornalista toscano, mandandolo direttamente al televoto, sia per gli spoiler fatti agli altri concorrenti, che per le preghiere dette a voce alta durante la notte. Il comportamento di Signorini ha indispettito Brosio, che si è scagliato contro gli autori dicendo che sono loro a non volere che lui preghi. Inoltre, il toscano se l’è presa perchè solo lui è stato punito e non Andrea Zelletta, ignaro che il conduttore ha comunicato che arriverà un provvedimento anche per lui.

Il modello, infatti, era uscito dalla casa e aveva spifferato alcune cose agli altri vipponi, ma Signorini non ne aveva parlato in puntata punendo solo il 64enne. Per Brosio, insomma, le cose si sono messe male e ha minacciato di voler lasciare il GF Vip 5. A consolarlo sono arrivati Zelletta e Pierpaolo Pretelli, mentre da Casa Chi, Signorini ha fatto dichiarato che se lui vuole andarsene è libero di farlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Contessa contro Brosio

Dopo un primo sfogo, insomma, Paolo Brosio sembrava essersi ripreso ma ieri pomeriggio ha cominciato di nuovo a dire che voleva andar via. Stavolta è intervenuta Patrizia De Blanck, che dal divano lo ha attaccato:

“Paolo basta ma cosa cavolo stai dicendo? Non ti aprono la porta tanto. Non serve a niente rompi solo i co***oni. Stai diventando insopportabile, rompi, e che cavolo, non ti rendi conto che rompi. Devi fare basta con questi ragionamenti che ogni volta dici che vai a casa. Sembra una minaccia del ciufolo. Eh basta, me ne vado a casa, me ne vado a casa! Hai rotto, noi tutti vogliamo e possiamo andare a casa ma non è che lo ripetiamo mille volte. Mica sei l’unico ad avere problemi o situazioni. Sono stanca a sentire queste minacce del ciufiolo, se continui così non ti faccio più parlare”. 

Le parole della contessa, che come sappiamo non le manda a dire, hanno letteralmente zittito Brosio. Vedremo se il giornalista continuerà a minacciare di varcare la porta rossa e se durante la puntata del Grande Fratello Vip in onda venerdì 6 novembre, Signorini parlerà di nuovo con lui.

Condividi

Chiara

Lascia un commento