Fabrizio Corona cade dall’albero della cuccagna

Fabrizio Corona cade dall’albero della cuccagna

Un paio di giorni fa Fabrizio Corona ha rilasciato un’interessante intervista a Vanity Fair, in cui ha rivelato i compensi che otterrebbe da un’ospitata a Live Non è la d’Urso e per un’intervista al settimanale Chi del direttore Alfonso Signorini. Alla giornalista Silvia Nucini l’ex re dei paparazzi ha raccontato che Barbara d’Urso le frutta 50 mila euro, un’intervista a Chi qualcosa come 15 mila euro. Come era prevedibile, le cifre riportate sul noto magazine di costume hanno fatto il giro del web scatenando l’indignazione di diversi utenti sui social, anche alla luce del difficile periodo attraversato dall’Italia dal punto di vista economico, tanto da indurre Corona a una parziale retromarcia qualche ora dopo.

La precisazione di Fabrizio Corona

Teatro del passo indietro compiuto da Fabrizio Corona il social network Instagram, dove conta oltre 1 milione di follower e pubblica numerosi video insieme al figlio Carlos Maria (di recente oggetto di dibattito in rete):

Preciso che l’agenzia per cui lavoro e io abbiamo un contratto con @tv.mediaset da 50.000 euro che comprende più cose. Il contratto con @livenoneladurso e @barbaracarmelitadurso non raggiunge assolutamente queste cifre, visto che dopo questa pandemia i contratti ed i cachet sono stati abbassati di più del 50 per cento. Anche io ho aderito e accettato la riduzione per stima verso la conduttrice. Potete controllare. Grazie.

Alla fine del post viene poi taggata di nuovo Barbara d’Urso e il noto portale Dagospia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sarcastico il commento del giornalista Mattia Buonocore (DavideMaggio) sulla vicenda, che vi riassumiamo nel tweet che segue qui in basso:

L’ultimo show di Fabrizio Corona a Live Non è la d’Urso

Intanto, risale a poco più di due settimane fa l’ultimo show di Fabrizio Corona a Live – Non è la d’Urso, quando impegnato in una dura reprimenda nei confronti dell’ex moglie Nina Moric è stato bloccato dalla padrona di casa. Se ve lo siete persi, potete sempre rivedere la sua performance nel nostro approfondimento di qualche giorno fa.

Potrebbe interessarvi anche: Christian Leone contro Guenda Goria a Live Non è la D’urso: “Stava con me e Telemaco”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento