L’amica di Elisabetta Gregoraci: “L’ignoranza fa più danni della malattia”

L’amica di Elisabetta Gregoraci: “L’ignoranza fa più danni della malattia”

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 ha visto Elisabetta Gregoraci finire sotto il fuoco incrociato dell’opinionista Antonella Elia e di Guenda, la figlia di Maria Teresa, uscita sconfitta a sorpresa nel televoto della settimana scorsa e costretta ad abbandonare la casa del GF. Due gli attacchi che più hanno fatto male a Elisabetta: “gatta in calore“, commento inelegante espresso dalla Elia, e il “disumana” riportato da un giornalista in occasione dell’intervista rilasciata da Guenda poche ore dopo la sua eliminazione.

E se da una parte la ragazza calabrese si è lamentata del mancato appoggio di Pierpaolo Pretelli, dall’altra ha potuto contare sulla solidarietà della sua cerchia di amiche, molto attive sui social per replicare alle accuse lanciate contro Elisabetta nella puntata di lunedì. Tra queste c’è anche l’ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, oggi felicemente fidanzata con l’ex gieffino Luca Di Tolla (edizione 2012 del Grande Fratello Nip).

L’ex di Pino Daniele difende Elisabetta Gregoraci scagliandosi contro “gli stolti”

Fabiola non ci sta che l’amica Elisabetta passi come la “str***a” di turno, parola usata dalla stessa Gregoraci dopo la puntata di lunedì durante un primo confronto con Pierpaolo insieme a Tommaso Zorzi, Paolo Brosio ed Enock Barwuah, per questo motivo ha scelto di scrivere un accorato post su Instagram scagliandosi contro i detrattori della sua amica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Eli ,Vorrei stringerti con lo stesso abbraccio ..ascolto e leggo affermazioni prive di verità, d’ altronde è così di uso comune parlare senza sapere , gli stolti lo fanno benissimo ..purtroppo mi rendo conto”ancora” con stupore che qualcuno affermi che la dignità e la valenza di una donna siano esclusiva dell’ Unione con l’uomo che abbiamo scelto di amare , sposare e creare una famiglia .. Purtroppo L’ ignoranza fa più danni che la malattia .. Troppe volte accade e troppe volte a parlare sono coloro che non sanno .. Perche’ l’ amicizia e’ un po’ come l’amore ,non ha limiti di tempo ed infrange le distanze ,perché ci scegliamo prima di riconoscerci MAI per caso . Tu come me ❤️ continua a credere agli occhi di pochi e Non alle bocche di tutti. “Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l’hanno tutti, il buon senso solo pochi.” E Se lo diceva Catone .. Non concedere lacrime A chi gioisce sulle disavventure piuttosto che costruire la propria gioia.. A chi sente ma non ascolta Alla cattiverai Degli sciocchi.. che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno .. TI VOGLIO BENE , Asciuga gli occhi e sorridi Eli. Con amore , Fabi

Un post condiviso da Fabiola Sciabbarrasi (@fabiolasciabbarrasi) in data:

Le amiche difendono Elisabetta Gregoraci

Elisabetta e Fabiola sono amiche di lunga data, non deve dunque sorprendere una difesa tanto accorata da parte dell’ex moglie di Pino Daniele, a cui si legò per tredici anni di matrimonio. Oltre a Fabiola, la showgirl calabrese può contare anche sull’appoggio incondizionato di Micaela Ottomano, sua migliore amica nonché avvocato:

Con profonda tristezza sto assistenza a questo massacro mediatico di un livello inqualificabile.

Nelle ultime ore si registra anche l’intervento di Marzia, la sorella di Elisabetta, tornata a sottolineare gli attacchi pesanti ricevuti nel corso della puntata di lunedì:

Credo che il problema non sia se piace o meno una persona, ma le persone lesive che vengono usate.

Evidente il riferimento ad Antonella Elia in primis e Guenda Goria in seconda battuta: come replicheranno (sempre se lo vorranno fare) nel corso della diretta di domani?

Potrebbe interessarvi anche: La contessa contro la Gregoraci: “Non puoi t*ombare sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento