DayDreamer, anticipazioni 7 novembre: Leyla si fidanza con Osman

DayDreamer, anticipazioni 7 novembre: Leyla si fidanza con Osman

DayDreamer torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento sabato 7 novembre a partire dalle 14:45. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Can e Sanem staranno attraversando un periodo di crisi. Aylin invece, avrà fatto credere a Leyla di essere tornata insieme ad Emre e questo spingerà la sorella di Sanem ad avvicinarsi ad Osman. Il ragazzo, nel corso della nuova puntata, si recherà dai genitori della ragazza per chiedere la sua mano. Leyla e Osman quindi si fidanzeranno, ma sarà la scelta giusta per la maggiore delle sorelle Aydin?

DayDreamer, dove eravamo rimasti

L’appuntamento con DayDreamer è per sabato 7 novembre. Le vicende di Can e Sanem torneranno in onda a partire dalle 14:45 e sino alle 16:00 circa, per poi lasciare spazio a Verissimo e a Silvia Toffanin. Ma dove eravamo rimasti? Dando uno sguardo a ciò che è accaduto nella scorsa puntata, ricordiamo che Can e Sanem staranno attraversando un momento di crisi e ciò, in quanto la ragazza non avrà avuto il coraggio di confessare al fotografo il suo accordo con Fabbri. Questo fatto avrà spinto Sanem anche  rifiutare la proposta di matrimonio di Can, il quale non riuscirà a capire l’atteggiamento della fidanzata. I due quindi, saranno ai ferri corti e di tutto questo se ne approfitterà Huma, la quale vorrà dividere i due ragazzi una volta per tutte.

DayDreamer, trama 7 novembre: Osman chiede la mano di Leyla

Nel corso del nuovo appuntamento di DayDreamer vedremo Can e Sanem sempre in crisi, ma anche Leyla non se la passerà meglio. La ragzza infatti, avrà creduto alle parole di Aylin, la quale le avrà mentito, facendole credere di essere di nuovo fidanzata con Emre. Stanca di soffrire per amore, Leyla accetterà la corte di Osman, il macellaio da sempre innamorato di lei. Dalle anticipazioni, scopriremo che il ragazzo la stupirà con una proposta di matrimonio, presentandosi a casa di Nihat e Mevkibe per chiedere la sua mano. Leyla e Osman si fidanzeranno secondo le antiche tradizioni turche, mentre Emre, venuto a sapere del fidanzamento di Leyla, correrà da lei per convincerla a non sposare Osman. Riuscirà a farle cambiare idea? Per scoprirlo, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di DayDreamer.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento