Temptation Island 7, Anna Boschetti conferma il tradimento di Andrea e attacca Lorenzo Amoruso

Temptation Island 7, Anna Boschetti conferma il tradimento di Andrea e attacca Lorenzo Amoruso

Non molte ore fa vi abbiamo parlato di come, secondo un rumor, una coppia di Temptation Island 7 si fosse lasciata a causa del tradimento di lui. Stiamo parlando di Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Stando a quanto detto dall’influencer Amedeo Venza, infatti, il ragazzo avrebbe tradito la compagna con due ex tentatrici del reality. Fino ad ora, però, non c’era stata alcuna conferma. Ma andiamo meglio a scoprire gli ultimi risvolti.

La conferma di Anna Boschetti e l’attacco a Lorenzo Amoruso

Il gossip lanciato da Venza ha fatto presto il giro del web. Nella giornata di ieri, però, come riporta anche il sito IsaeChia, il fatto è stato smentito da Lorenzo Amoruso. All’interno delle sue Storie di Instagram, infatti, lo abbiamo visto in compagni di Andrea in un ristorante. I due si fanno vedere insieme e dicono di non essersi mai persi di vista dopo la fine di Temptation Island 7 e poi, l’ex calciatore fa un’affermazione, un riferimento neanche troppo velato, al presunto tradimento:

Non credete alle ca***ate che stanno dicendo in giro. Qui c’è una persona seria, parola di bomber.

La risposta di Anna Boschetti, ovviamente, non si è fatta attendere. Tramite il suoi profilo social, infatti, ha voluto dare la sua versione dei fatti, attaccando prima di tutto Amoruso:

A questo punto parlo io dato che è sceso da Firenze l’avvocato delle cause perse a prendere le parti del bello. Non ti permetterò più di nominarmi e parlare di me. Pensa alla tua vita e parla della tua vita se ha da dire qualcosa. Io non mi inventerei mai un gossip così brutto solo per aumentare follower. Perché in ballo c’è il sentimento di due bambine che amano Andrea come fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia. Non mi permetterei mai di inventare una cosa del genere.

Continuando con il discorso, poi, Anna ammette che quello rivelato da Amedeo Venza è tutto vero e scende in alcuni dettagli:

Andrea si è frequentato con due tentarici, una notte per quello che so io, dentro al suo ristorante. Si sono chiusi lì dentro fino alle 4 della mattina. Non so cosa sia successo e non lo voglio sapere. Ne verranno fuori altre? Staremo a vedere ma è tutto vero. E all’avvocato delle cause perse dico di farsi un po’ di ca**i suoi che campa cent’anni.

Andrea Battistelli risponderà a queste accuse? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche: La mamma di Tommaso Zorzi smentisce gli autori del Grande Fratello Vip 5: “Mai”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento