Uomini e donne, Roberta scarica Michele: “Voglio chiudere questa pagliacciata”

Uomini e donne, Roberta scarica Michele: “Voglio chiudere questa pagliacciata”

La puntata di Uomini e donne di oggi 4 novembre, si è conclusa da poco e ci ha riservato nuovi colpi di scena. Protagonista la dama del trono Over Roberta di Padua la quale non è riuscita a trattenere le lacrime dopo un duro scontro con Michele Dentice. I due non sono riusciti a trovare un punto di incontro, tanto che la Di Padua alla fine, esasperata, ha deciso di chiudere una volta per tutte la conoscenza. La dama è parsa parecchio amareggiata ma, nonostante ciò, si è detta pronta a guardare avanti. Vediamo nello specifico cosa è accaduto tra Michele e Roberta nella puntata di oggi.

Duro scontro tra Michele e Roberta nella puntata di oggi di U&D

Nella puntata di Uomini e donne di oggi 4 novembre, è stato mostrato un filmato realizzato dietro le quinte del programma e riguardante un’accesa lite tra Roberta e Michele. Una discussione molto dura, che ha visto la dama in lacrime. Tornati in studio, i due si sono trovati uno di fronte all’altra, dando vita ad un altro confronto. Anche in questa occasione, non hanno fatto altro che litigare, senza riuscire a trovare un punto di incontro. La Di Padua, ha ammesso di provare un forte interesse per Michele ma, questo non sembra più bastarle: ‘Io non riesco a parlare con te, non riesco a comunicare con te, ho difficoltà’. 

Uomini e donne, Roberta Di Padua di ‘basta’ a Michele

Il forte interesse non è bastato dunque a far superare le incomprensioni e le incompatibilità caratteriali, tanto che proprio Roberta ha deciso di dire basta. Ecco le sue parole:

non sono solo una donna arrabbiata, sono tanto altro, ma non meriti di vedere quell’altra parte, tu sei un vero professionista. Quello che ti ho detto e dimostrato in questi giorni è vero, ma io non ti sono mai piaciuta, ti sei avvicinato per altri motivi, tu mi vedi un personaggio, io sono una persona

La dama è sembrata ferma sulle sue convinzioni e alla domanda di Maria De Filippi su cosa volesse fare, ha risposto:

Sì Maria. Voglio chiudere sta pagliacciata, perché veramente sono stanca proprio

In seguito, la stessa conduttrice, vedendo Roberta abbastanza demoralizzata per quanto appena accaduto, le ha chiesto come stesse. Pronta la risposta della dama: ‘Va bene così, incassiamone un’altra e andiamo avanti‘. Sarà davvero finita tra Michele e Roberta? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, rissa sfiorata tra Aurora e Roberta. Ecco cosa è accaduto

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento