Non è passata inosservata agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5 la “voglia” con cui Paolo Brosio ha approcciato alla sua nuova avventura nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Come se non bastasse, nella puntata di lunedì gli autori del programma hanno dedicato una divertentissima clip alla celebre new entry dove veniva messa in mostra proprio questa sua esuberanza forse un po’ troppo sopra le righe, come ha sottolineato lo stesso Signorini quando ha ricordato a Brosio di una ragazza poco più che ventenne che lo aspetterebbe fuori. Insomma, il piatto era troppo ricco per non apparecchiare uno scherzo con i fiocchi al povero Paolo, con protagoniste Dayane e Rosalinda.

Lo scherzo della lavatrice a Paolo Brosio

Lo scherzo ha inizio nella tarda serata di ieri, quando ormai è arrivato il momento della nanna. La maggior parte dei ragazzi si trova in salone, mancano all’appello soltanto Dayane e Rosalinda, che invece sono dentro la lavatrice.

Fin qui nulla di strano, peccato però che le due ragazze si stiano divertendo in pericolosi giochi saffici proprio sotto gli occhi impietriti di Paolo Brosio, che invoca una camomilla e la ritirata generale per lasciare Dayane e la sua amica del cuore viversi il loro momento in pace.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco dopo, Maria Teresa si avvicina a Paolo e racconta della vicinanza tra Dayane e Rosalinda, con Brosio che a un certo punto arriva a esclamare: “Bella topa” (video parte 3, non è dato però sapere a chi fosse rivolto).

Lo scherzo prosegue, con l’aggiunta di ulteriori elementi che mandano Paolo in totale confusione.

Ma io se glielo dico mi fermo lì pure, non vado più via. Le dico: “Scusate, mi è venuto mal di schiena”. Ma una roba così non si era mai vista, pazzesca. A me ha fatto un c**o perché pregavo l’Ave Maria, qui trombano come dei ciuchi, fatemi capire allora. Non ho capito un ca**o dalla vita allora, a catechismo non ho capito un ca**o. Ora metto la testa dentro il surgelatore un quarto d’ora, mi va via anche l’herpes ca**o.

La situazione poi degenera quando Rosalinda e Dayane escono all’improvviso dalla lavatrice per scontrarsi con Stefania e il resto del gruppo, colpevoli di essersi intromessi.

Stefania ci tiene a precisare come il comportamento delle due ragazze non sia rispettoso per Paolo, essendo appena arrivato e all’oscuro del loro rapporto. A un certo punto, Patrizia De Blanck invita il concorrente a uscire in giardino, ma Paolo non ci sta e ribatte:

In giardino vado se mi va di andare in giardino, perché sennò mi avete rotto i cogl***i e mi inca**o anch’io. Facciano il ca**o che gli pare ma lasciatemi fuori. Però poi non vi inca**ate voi se prego tre Ave Marie e il giorno dopo mi vedo che sono un fanatico perché prego le Ave Marie. Allora vado a trombare anche io e si fa festa.

Alla fine gli altri concorrenti svelano a Paolo Brosio che è tutto uno scherzo: la reazione del giornalista è imperdibile.

Potrebbe interessarvi anche: Scontro Brosio-Signorini al GF VIP 5: “Se non gli va bene libero di andar via”