Maria De Filippi sbotta contro un corteggiatore, poi mette il fast forward

Maria De Filippi sbotta contro un corteggiatore, poi mette il fast forward

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri pomeriggio è successa una cosa mai vista sino ad ora nel programma di Maria De Filippi. Alcuni forse hanno pensato di aver avuto un guasto al televisore, ma non è così. La produzione ha messo il ‘fast forward’ in alcune scene, velocizzando al massimo i dialoghi. In particolari si è trattato del momento in cui Nino e Matteo, i corteggiatori di Sophie Codegoni stavano discutendo, dialoghi ritenuti di fatto inutili e quindi privi di interesse. Proprio il corteggiatore Nino è stato oggetto di una frecciata lanciata da Maria De Filippi. Ma vediamo nella dettaglio cosa è successo.

A Uomini e donne viene usato per la prima volta il ‘fast forward’

Qualcosa di inaspettato è successo durante la messa in onda della puntata di Uomini e donne di ieri 3 novembre. In molti si saranno chiesti cosa stese succedendo al loro televisore, visto che ad un certo punto, le immagini si sono ‘velocizzate’. E’ stato il momento in cui stavano parlando i corteggiatori di Sophie Codegoni, in particolare Nino. Abbiamo visto parlare il ragazzo ma senza ascoltarne le parole. Si suppone che i dialoghi non fossero stati così interessanti, tanto da arrivare a prendere la decisione di di utilizzare il ‘fast forward‘, una tecnica mai utilizzata nella storia di Uomini e donne. Una simpatica novità che ha divertito il pubblico, almeno stando ai commenti apparsi sui social nel post puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MARIA CHE VELOCIZZA LE SCENE DI #UOMINIEDONNE PERCHÉ NON LI SOPPORTA PIÙ NEANCHE LEI ✈️✈️✈️✈️

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Maria De Filippi contro Nino: ‘Fai prima a dire che che non vuoi andare via’

Nella puntata di ieri di Uomini e donne si è dato molto spazio alla giovane tronista Sophie Codegoni. La ragazza si era sfogata già nella puntata precedente, dove aveva ammesso di non sentire particolari emozioni nei confronti dei suoi corteggiatori. La ragazza ha una sorta di ‘blocco’ ed è stata sincera con i suoi pretendenti che nonostante questo, hanno deciso di rimanere ugualmente al loro posto. Da qui ne è nata una discussione nella quale è intervenuta la stessa Maria De Filippi che, rivolgendosi a Nino è sbottata: ‘Non fai prima a dire non voglio andare via?‘. La conduttrice ha voluto far presente al corteggiatore, come sia inutile far finta di alzarsi e andare via, quando sarebbe meglio dire la verità e dichiarare apertamente le proprie intenzioni. Come proseguirà il percorso di Sophie Codegoni? Vi terremo aggiornati!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento