La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 5 ha lasciato strascichi pesanti sull’amicizia “speciale” tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La showgirl calabrese non ha apprezzato il fatto che Pier sia rimasto in silenzio quando veniva attaccata dallo studio, oltre al suo immobilismo subito dopo la fine della diretta, lasciandola sola sul letto a piangere. A fare da sorta di arbitri allo scontro c’erano Tommaso Zorzi, Enock Barwuah e, in un primo momento, Paolo Brosio, con quest’ultimo che forse è la persona che ha maggiormente preso le difese di Elisabetta in occasione dell’ultimo appuntamento.

L’ira funesta di Elisabetta Gregoraci

La lite tra i due ha inizio nel tardo pomeriggio, quando Pierpaolo è dentro la vasca ed Elisabetta seduta sulla sedia con accanto Paolo Brosio, con Zorzi ed Enock in piedi a dirigere quello che appare come un vero e proprio talk show televisivo. Pretelli ribadisce come vedendo da parte di Elisabetta dei passi in avanti negli ultimi giorni ci abbia creduto un po’ di più sulla loro storia d’amore, da qui la reazione avuta dopo l’ennesima retromarcia della ragazza in puntata. La Gregoraci però sbotta quasi subito:

Tu non puoi non parlare, tira fuori i cogl***i e dici delle cose: “Elisabetta non riesco a supportarti, anche se hai avuto una giornata di merda, perché io non riesco più a parlare con te in un certo modo”, ma non che mi lasci come una mer*a lì fuori tutto il pomeriggio.

La discussione prosegue e la Gregoraci scoppia in lacrime

Elisabetta e Pierpaolo hanno continuato a discutere a lungo anche nei minuti successivi, con gli animi che si sono esasperati a tal punto da portare la Gregoraci scoppiare in lacrime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quindi io devo aspettare che ti passino tutte le tue cose, io vengo giustamente come ultima ruota del carro e posso pure stare male. Se io vedo una persona che sta male, una persona con cui fino a ieri avevo un rapporto di complicità, a cui voglio bene, e tu stai male, io – forse sono fatta male – metto da parte le mie cose, magari non subito, non dopo un’ora, non dopo due ore, dopo tre ore e vengo da te: “Scusami se non sono stata di supporto in queste due ore, hai bisogno di me”. Me l’hai chiesto, perché io sono venuta a chiedertelo, e tu te ne sei fottuto Pierpaolo, perché alla fine i fatti parlano amore mio, e io ti voglio bene.

Subito dopo Elisabetta scoppia in lacrime ricordando gli attacchi subiti il giorno prima in puntata:

Mi hanno detto di tutto ieri sera, che non sono umana, che sono una str***a, di tutto.

Qui il video integrale della lite, fonte: Mediaset.it

Che questa lite segni il definitivo capolinea del treno dei Gregorelli? Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci contro Guenda dopo la puntata del GF VIP 5: “E’ invidiosa di me”