Anche per Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 arriverà un nuovo provvedimento in seguito agli spoiler fatti nella casa. Durante la puntata di lunedì, infatti, solo Brosio era stato punito, scatenando le ire del giornalista.

Brosio furioso dopo gli spoiler

Andrea Zelletta, era uscito dalla casa del GF Vip 5 la scorsa settimana per problemi di salute ed era rientrato dopo un paio di giorni. Il 27enne aveva detto di essere rimasto in isolamento con un libro, senza nessun tipo di contatto. Peccato che poco dopo il suo ritorno, il modello ha prima spifferato i nomi dei nuovi concorrenti e poi era a conoscenza del fatto che Tommaso Zorzi fosse il preferito del pubblico con il 40% dei voti. In contemporanea, anche Paolo Brosio era entrato in casa e aveva confermato i nomi dei nuovi vipponi.

Durante la puntata di lunedì, Signorini ha sgridato Brosio per aver fatto gli spoiler ma il giornalista si è difeso, dicendo che lui non era l’unico concorrente ad essere entrato da fuori e facendo notare che i nomi dei nuovi concorrenti lui li aveva solo confermati ma gli altri ne erano già a conoscenza. Per questa leggerezza, Brosio è stato mandato direttamente al televoto e dopo la puntata si era sfogato con Andrea Zelletta, facendogli capire che era stato anche lui a parlare. Per tutta risposta il modello ha negato, ribadendo di non aver avuto nemmeno il cellulare. Ovviamente, Zelletta stava mentendo visto che sui social i video dei suoi spoiler stanno girando da giorni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Provvedimento in arrivo anche per Zelletta

Dopo le polemiche, insomma, Alfonso Signorini ha deciso di intervenire e a Giornalettismo.com ha dichiarato di aver saputo solo in seguito delle spoilerate di Zelletta e per questo anche il pugliese sarà punito:

“Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta. Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio (spedito in nomination per aver rivelato gli ingressi di Giulia Salemi eStefano Bettarini). Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti.”

Di quale provvedimento si tratterà? Anche Andrea sarà mandato in nomination oppure per il modello ci sarà un altro tipo di punizione? Sicuramente lo scopriremo durante la puntata del Grande Fratello di venerdì 6 novembre.