Il gran rifiuto di Tina Cipollari ad Alfonso Signorini

Il gran rifiuto di Tina Cipollari ad Alfonso Signorini

In più di un’occasione il nome di Tina Cipollari è stato accostato a quello del Grande Fratello Vip 5, merito delle dichiarazioni al vetriolo di Patrizia De Blanck sulla storica opinionista di Uomini e Donne. Nessuno però fino a oggi poteva immaginare che Tina ha avuto la concreta possibilità di confrontarsi con la Contessa nello studio del GF Vip 5, come invece ha svelato la donna durante un’intervista rilasciata al noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Tina Cipollari rifila un due di picche a Signorini

Per la prima volta la Cipollari ha raccontato di aver ricevuto un invito da parte di Alfonso Signorini a intervenire in studio per rispondere alle dichiarazioni poco carine della De Blanck, invito che però ha rifiutato senza pensarci su due volte.

Alfonso Signorini mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta, il passato è passato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questa la motivazione che ha spinto Tina a rifilare un pesante due di picche al direttore di Chi, che già pregustava lo scontro televisivo imperdibile tra la Cipollari e la Contessa.

Vecchie ruggini tra Tina e Patrizia De Blanck

Pochi di voi forse ricorderanno che Tina Cipollari e la Contessa De Blanck hanno partecipato all’inizio degli anni Duemila al reality Il Ristorante in onda su Rai Uno, quando Tina si mise a ballare davanti alla nobile che era stata appena eliminata al televoto (per giunta contro di lei).

Patrizia De Blanck perdona ma non dimentica Tina Cipollari

Come c’era da aspettarselo Patrizia se l’è legata al dito, tanto da dichiarare al Grande Fratello “perdono ma non dimentico“, mentre la Cipollari appare molto più tranquilla. D’altronde non si viene nominate Vamp a casaccio, almeno non se sei sulla cresta dell’onda da vent’anni e non ti ferma nemmeno il coronavirus.

Dunque, quanti speravano di poter assistere un giorno a un’epica lite tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello dovranno rassegnarsi, a meno di clamorosi futuri sviluppi. Anche voi avreste voluto vedere Tina al GF?

Potrebbe interessarvi anche: Franco Oppini brutta figura a Pomeriggio 5: “Al GF Vip 5 si baciano tra donne, non sono normali”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento