Guenda Goria dopo il GF Vip 5 contro Massimiliano Morra: ‘Gran stratega dalle gambe corte’

Guenda Goria dopo il GF Vip 5 contro Massimiliano Morra: ‘Gran stratega dalle gambe corte’

Guenda Goria è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5 con grande sconcerto del pubblico, che aveva anche urlato al televoto farlocco. Ospite in studio durante l’ultima puntata del reality, la Goria non ha mancato di dire la sua su Elisabetta Gregoraci, scatenando una vera e propria catfight.

Guenda Goria svela di essersi lasciata con Telemaco

Guenda, infatti, a Signorini aveva svelato di trovare Elisabetta priva di ironia e quasi sinistra. Parole che hanno fatto infuriare la ex moglie di Briatore, che durante la notte si era lasciata sfuggire un vero e proprio attacco nei confronti di Guenda, da lei vista come invidiosa, tanto da prendersela persino con Maria Teresa Ruta.

La 32enne, ha anche svelato che la sua storia con Telemaco è finita. Una volta uscita, infatti, la figlia di Maria Teresa Ruta ha detto di averlo provato subito a chiamare la sera stessa ma lui si è negato. Alla fine è riuscita a parlarci molte ore dopo, l’uomo era arrabbiato con lei per alcune cose sentite durante il programma e, a quel punto, la Goria ha deciso di chiudere la frequentazione. A Chi ha confessato:

“Chi non si è degnato di chiamarmi è Telemaco, ci sono rimasta malissimo. Avevo fatto a lui la prima telefonata  dopo l’eliminazione. Avevo una voglia matta di sentirlo. Era tarda notte, speravo in un “Bentornata, amore”, pieno di affetto. Invece non ha risposto al telefono. Lo ha fatto il giorno dopo, ma solo dopo una serie di messaggi al veleno. L’ho dovuto “pregare” di parlarmi, mi ha detto che ho sbagliato tutto. Non una parola dolce. Lui sostiene di essere arrabbiato perché sono usciti gossip sulla sua vita privata, ma in realtà chi ha sollevato la questione non sono io, ma la sua ex moglie. Comunque l’ho lasciato e adesso sono single. Voglio ripartire da me stessa. Un uomo? Ora non è necessario.”

Grazie al GF VIP 5 la giovane ha anche ammesso di aver ritrovato il rapporto con suo padre, Amedeo Goria, anche se aveva usato delle parole poco carine nei suoi confronti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Guenda Contro Massimiliano Morra

Sempre al settimanale di Alfonso Signorini, la giovane artista si è lasciata sfuggire anche qualche dettaglio su Massimiliano Morra e una loro possibile liason:

“Massimiliano? Abbiamo avuto feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia, almeno non credo. Io avevo nel cuore Telemaco, questa è la verità. Credo che se Massimiliano avesse seguito il suo istinto, dico: sì. Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile. C’era qualcosa tra noi. Ma per la situazione complessa, io poi l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale nominandomi. Gran stratega dalle gambe corte”.

Insomma, anche l’opinione della Goria su Massimiliano non è delle migliori mentre spera che a vincere sarà Tommaso Zorzi.

Condividi

Chiara

Lascia un commento