“Gatta in calore”, Antonella Elia adesso rischia grosso

“Gatta in calore”, Antonella Elia adesso rischia grosso

Ieri: Patriza De Blanck perdona ma non dimentica. Oggi: Elisabetta Gregoraci perdona ma non dimentica. Da una parte c’è la Contessa del popolo che fatica a cancellare il balletto a mo’ di sfottò subito da Tina Cipollari al reality Il Ristorante (a proposito, avete letto del rifiuto di Tina a Signorini?), dall’altra la showgirl calabrese è reduce da una puntata in cui di certo non ne è uscita benissimo, anzi, sentendosi pure dare della “gatta in calore” da Antonella Elia, frase per cui l’opinionista del Grande Fratello Vip 5 potrebbe rischiare grosso.

Elisabetta Gregoraci passa al contrattacco

Elisabetta è stufa di passare per la “stro**a” di turno, e lo ha detto chiaramente il giorno dopo la puntata di lunedì a Pierpaolo, con cui ha avuto una lite furibonda di fronte a Paolo Brosio, Enock Barwuah e Tommaso Zorzi. Soprattutto, non ci sta ad essere attaccata tutto il tempo dallo studio, ora che sembra essersi trasformata nell’obiettivo più facile da colpire.

La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stata pronunciata dalla Elia nell’ultima diretta, quando l’ex valletta di Mike Bongiorno ha apostrofato la Gregoraci come una “gatta in calore“. Ecco, quella frase ha lasciato il segno, e la showgirl calabrese non sembra stavolta intenzionata a passarci sopra come se nulla fosse. Infatti Elisabetta ha affermato a chiare lettere che i suoi avvocati sono già pronti, preannunciando quindi dei provvedimenti legali contro l’opinionista del GF Vip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La rivolta dei Vipponi contro Antonella Elia

La Gregoraci non è comunque l’unica a essere imbestialita contro la Elia, ci sono anche altri concorrenti che minacciano neanche tanto velatamente di querelarla. Tra questi ci sono Rosalinda Cannavò e Francesco Oppini, con la prima che ha confessato come gli interventi della soubrette siano dettati da cattiveria, mentre il secondo ha confidato nell’aiuto esterno della madre, sottolineando inoltre come Alba abbia querelato per molto meno.

Quale sarà la posizione di Alfonso Signorini nella prossima puntata di venerdì? E come reagirà invece Antonella Elia, messa con le spalle al muro dagli inquilini della casa?

Potrebbe interessarvi anche: Guenda Goria dopo il GF Vip 5 contro Massimiliano Morra: “Gran stratega dalle gambe corte”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento