Anna e Andrea di Temptation Island si sono lasciati? L’indiscrezione

Anna e Andrea di Temptation Island si sono lasciati? L’indiscrezione

Anna Boschetti e Andrea Battistelli, protagonisti dell’edizione estiva di Temptation Island, pare si siano lasciati. A lanciare l’indiscrezione è il noto influencer Amedeo Venza, secondo il quale Andrea avrebbe tradito la sua fidanzata. Motivo questo che avrebbe spinto la Boschetti a cacciarlo di casa. La storia di una delle coppie più chiacchierate della settima edizione di Temptation Island, sembra dunque essere arrivata al capolinea. Una notizia non ancora confermata dai diretti interessati.

Andrea Battistelli avrebbe tradito la fidanzata Anna. Lo scoop di Venza

Un vero e proprio scoop quello lanciato in queste ultime ore da Amedeo Venza. L’influencer sui suoi social, ha sganciato una bomba riguardo alla coppia formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Stando a quanto si legge, i due si sarebbero lasciati a causa dei tradimenti del ragazzo. Un vero e proprio colpo di scena, che non ci aspettavamo, visto che Andrea, nel corso di Temptation Island, si è sempre mostrato innamoratissimo della sua fidanzata. Anzi, è stata proprio Anna ad essere oggetto di pesanti critiche da parte del pubblico per via dei suoi discutibili atteggiamenti, soprattutto dopo che la donna aveva architettato un piano per far ingelosire il compagno solo per costringerlo ad avere un figlio con lei.

Temptation Island, la storia di Anna e Andrea sarebbe al capolinea

Come ricorderete, al falò di confronto i due decisero di uscire insieme da Temptation Island e, successivamente, andarono anche a convivere. Una svolta importante nella loro relazione, motivo per il quale, lo scoop lanciato ora da Amedeo Venza ci lascia senza parole. Andrea ha veramente tradito Anna? Seppur usando il condizionale in riferimento ai tradimenti, l’influencer sembra certo della rottura tra Anna e Andrea, tanto che su Instagram scrive:

Molti stenteranno a credere a quanto sto per dire ma pare (uso il condizionale) che Andrea avrebbe tradito Anna con diverse ragazze tra cui due ex tentatrici del loro Temptation Island. Anna avrebbe fatto le valigie ad Andrea per fargli lasciare la loro abitazione

Per il momento la notizia non è stata confermata dai diretti interessati ma, se ciò avvenisse, sarebbe un fatto del tutto inaspettato visto il loro percorso all’interno di Temptation Island. Vi terremo comunque aggiornati sulla situazione!

Ti potrebbe interessare: Temptation Island, Valeria e Ciavy dicono quello che pensano sulla relazione tra Anna e Andrea

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento