Uomini e donne, anticipazioni 3 novembre: nuova delusione per Gemma

Uomini e donne, anticipazioni 3 novembre: nuova delusione per Gemma

Oggi 3 novembre a partire dalle 14:45 su Canale 5 torna l’appuntamento con Uomini e donne. Dopo l’addio al programma di Valentina e Germano avvenuto nella puntata di ieri, oggi spazio alle vicende legate a Gemma Galgani. La dama torinese inizierà la puntata con il suo immancabile sfogo, questa volta riferito non solo a Tina ma anche a Biagio. Sembra che il cavaliere l’abbia parecchio delusa in queste ultime settimane e, anche oggi, le cose non andranno meglio. In puntata si parlerà anche della tronista Sophie Codegoni e della sua conoscenza con Nino.

Uomini e donne, Gemma ancora delusa da Biagio

Oggi pomeriggio, andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con Uomini e donne, dove la protagonista sarà ancora una volta Gemma Galgani. Quanto trasmesso, fa riferimento alla registrazione dello scorso 18 ottobre e, da quanto riportato dal sito il Vicolo delle news, per Gemma non mancheranno le delusioni e le discussioni. Nella puntata di oggi in particolare, la dama torinese si lamenterà di Biagio, il cavaliere che sta uscendo anche con l’altra dama Sabina. Proprio quest’ultima, farà il suo ingresso in studio, rivelando che Biagio è andato a prenderla a casa sua proprio quella mattina, per poi raggiungere gli studi di Uomini e donne insieme. Racconto che deluderà ancora una volta Gemma, la quale lascerà il centro dello studio e se ne tornerà al suo posto.

U&D, puntata 3 novembre: scatta il bacio tra Sophie e Nino

Nella puntata di Uomini e donne di oggi 3 novembre ci sarà spazio anche per il percorso di Sophie Codegoni. La giovane, dopo lo sfogo di ieri, è uscita in esterna con Nino. Proprio il corteggiatore le avrà organizzato una sorpresa, portandola in uno studio pieno di palloncini, cuscini e plaid. I due avranno modo di conoscersi meglio e, tra una chiacchiera e l’altra, scatterà anche il bacio, che i due in puntata, definiranno come non passionale, ma dettato dalla circostanza particolare. Gli altri due corteggiatori, Matteo e Alberto, ammetteranno di esserci rimasti male ma, nonostante ciò, rimarranno seduti al loro posto. Per la tronista inoltre, scenderanno tre nuovi corteggiatori. Deciderà di tenerli? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Uomini e donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento