Grande Fratello Vip, Dayane ‘lascia’ Adua e va da Stefania?

Grande Fratello Vip, Dayane ‘lascia’ Adua e va da Stefania?

Non c’è un attimo di pausa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ogni minuto potrebbe accadere qualcosa di nuovo e che non passa di certo inosservato al popolo del web e di Twitter in particolar modo.

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato la forte amicizia che c’è tra Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Dayane Mello. Affetto che sembrerebbe essere tramutato in qualcosa di più visto i baci e le effusioni che si sono scambiate le due. Inoltre, la modella brasiliana, un paio di notti fa si è dichiarata all’attrice siciliana dicendo di essersi innamorata di lei.
Anche durante la puntata andata in onda ieri sera e condotta da Alfonso Signorini si è parlato di questa relazione speciale tra le due inquiline della casa.

Nonostante questo, sembra che gli equilibri nel reality show di canale 5 si stiano modificando e che nuove strategie stiano venendo a galla.
Dayane Mello, infatti, si è avvicinata parecchio alla coinquilina Stefania Orlando e questo ha stupito un po’ tutti. Le due donne, nello specifico, non si sono mai sopportate troppo e il loro rapporto è sempre stato abbastanza freddo, tanto da arrivare ad avere diversi scontri fino quasi a detestarsi.

Cosa ha spinto la bella modella brasiliana ad instaurare un rapporto con la Orlando? Si tratta di amicizia o di semplice strategia?

Al Grande Fratello Vip sboccia una nuova amicizia tra Dayane Mello e Stefania Orlando?

All’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, Dayane Mello si è avvicinata particolarmente a Stefania Orlando e non si capisce se lo abbia fatto per via di alcune chiacchiere e confidenze che si sono scambiate in giardino o se si stia trattando di una strategia.

Dayane e Stefania del Grande Fratello si avvicinano e chiariscono i litigiIn queste ultime ore, nello specifico, la Mello e la Orlando sono state piuttosto vicine. La modella brasiliana, infatti, è triste perché non vede e non ha notizie della sua bambina da più di 50 giorni. La ex fiamma di Balotelli sa che la piccola è un buone mani, ma come tutte le mamme non riesce a non sentirne una forte mancanza. Questo sembrerebbe essere quello che ha spinto le due ad avvicinarsi. Quando la Orlando si è accorta che l’inquilina della casa era in crisi le si è avvicinata mettendo da parte l’antipatia e la poca sintonia che si era creata nei suoi confronti e l’ha consolata come è solito fare tra amiche. Che sia stato solo un modo di esprimere solidarietà tra donne questo avvicinamento e che non ci sia un cambiamento del rapporto tra le due? Potrebbe essere una ipotesi da tenere in considerazione, ma non sembra essere così.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dayane Mello, oltre a confidarsi con Stefania Orlando, ha apprezzato molto la vicinanza e l’interessamento che la donna ha mostrato nei suoi confronti. Soprattutto perché, fino a poche ore prima, c’era totale freddezza tra di loro.
La lunga chiacchierata e le confidenze che ci sono state in giardino, sembrano aver abbattuto quel muro che avevano costruito e aver fatto emergere una bella sintonia tra le due donne.

Come viene riportato anche sul sito ‘solodonna.it’, il loro rispettivo comportamento glaciale, sembra essere dovuto alla presenza all’interno della casa di Elisabetta Gregoraci. Le ex moglie di Flavio Briatore, infatti, è molto vicina e amica di Dayane Mello ed è esattamente agli antipodi con Stefania Orlando. Questo fattore parrebbe essere visto come il motivo della reale spaccatura tra le due donne avvenuta fino ad ora.

Se così fosse e le vecchie ruggini tra Dayane Mello e Stefania Orlando sono superate, come la prenderà Elisabetta Gregoraci? E soprattutto: come evolverà questo rapporto?

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento