Elisabetta Gregoraci contro Guenda dopo la puntata del GF VIP 5: ‘E’ invidiosa di me’

Elisabetta Gregoraci contro Guenda dopo la puntata del GF VIP 5: ‘E’ invidiosa di me’

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, che ha visto la mancata squalifica di Francesco Oppini e la punizione di Brosio ma anche le parole di Guenda Goria contro Elisabetta Gregoraci, che hanno scatenato le reazioni della ex moglie di Briatore.

Dalla punizione per Brosio alla mancata squalifica di Oppini

La puntata del 2 novembre del GF VIP 5 si è aperta con la solita liason tra la Gregoraci e Pretelli, con una sorpresa per l’ex velino da parte di sua madre che gli mandato un video messaggio. Momento cult, quello dedicato alle famose frasi sessiste di Oppini che non lo hanno, però, portato alla squalifica scatenando le ire anche di Salvo Veneziano. Da qui si è passati a parlare di Paolo Brosio e le sue preghiere notturne cantate a voce alta e la punizione per aver spifferato ai vipponi i nomi dei nuovi concorrenti. Per questo Paolo Brosio è stato punito e mandato direttamente al televoto, anche se dopo la puntata si è sfogato con Andrea Zelletta. I nominati della puntata oltre a Brosio, Morra e Oppini, sono anche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Guenda durante la notte

Il momento top è stato quando è entrata Guenda Goria in studio, che prima ha rivelato di non voler proseguire la sua conoscenza con Telemaco, in quanto lui non l’avrebbe supportata mentre si trovava in casa, poi si è scatenata contro Elisabetta Gregoraci:

“Con il tempo il suo essere falsa esce fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori che ti sbrana. E’ priva di senso dell’ironia, è scioccante credetemi. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro e tanto imperfetto. Manca in pieno di umanità”.

Le parole di Guenda hanno pesantemente offeso la Gregoraci, che in casa si è scagliata contro Maria Teresa Ruta rea di non essersi scusata per le parole dette dalla figlia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante la notte, la Gregoraci ha continuato ad inveire contro Guenda arrivando persino a dire che è solo invidiosa. Come riporta Biccy.it. la 40enne ha detto:

“Come si permette questa a dire che non sono umana?! Io troppo perfettina? Io sto vicino alle persone, ma è il mio modo di essere, umanamente sono fatta così, ma non significa essere perfettina. Quella dormiva e faceva poco altro, non si interessava affatto a me, a conoscermi. Ha avuto 50 giorni per parlare con me. Le cose deve dirmele in faccia, facile uscire e sparare a zero. Lei ha fatto peggio di Matilde. Ha detto cose gravissime, adesso io mi sono stufata. Quello che ha detto è grave. Poteva dire che le sto antipatica o che mi puzza il fiato, ma non parlare di umanità.  Che poi ha detto 3 cose in croce in 50 giorni. Stasera ha detto una cosa intelligente Pupo. Sul fatto che magari c’è un po’ di gelosia e invidia in quelle parole. Ha proprio esagerato e non lo tollero”.

Come sempre, i social si sono scatenati contro la ex moglie di Briatore.

Condividi

Chiara

Lascia un commento