Andrea Zelletta spoilera al GF VIP 5 ma Signorini punisce Brosio: social in rivolta

Andrea Zelletta spoilera al GF VIP 5 ma Signorini punisce Brosio: social in rivolta

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera, non si è parlato delle rivelazioni fatte da Andrea Zelletta quando era uscito dalla casa, mentre è stato punito Paolo Brosio al posto suo, scatenando un putiferio sui social.

Andrea Zelletta spoilera i nomi dei concorrenti ai vipponi

La scorsa settimana, Zelletta era uscito dal GF VIP 5 per 2 giorni, sembra per motivi di salute non meglio specificati, il 27enne aveva detto che durante la sua permanenza in hotel non aveva avuto nessun contatto e gli autori gli avevano solo dato un libro da leggere.

In realtà, una volta entrato, Andrea ha spoilerato molte cose agli altri vipponi, ad esempio sapeva che Cristiano Ronaldo era positivo al covid, che Tommaso Zorzi era il preferito del pubblico con il 40% dei voti, che il reality si allungherà e non finirà a dicembre e persino i nomi di chi entrerà nella casa prossimamente, ossia Bettarini e la Roma. Il modello, infatti, ha sussurrato all’orecchio di Elisabetta Gregoraci che ben presto nella casa sarebbero entrati sia l’ex calciatore che una certa Selvaggia Roma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Signorini punisce Brosio e non Zelletta, social in rivolta

Durante la puntata del GF VIP 5 del 2 novembre, Alfonso Signorini ha punito Paolo Brosio per gli spoiler fatti agli altri vipponi. Il giornalista, oltre ad aver detto delle cose sui tamponi, avrebbe anche spifferato, secondo Signorini, i nomi dei nuovi concorrenti ma il giornalista ha negato facendo presente che anche Zelletta era uscito dalla casa.

Alla fine, mentre Paolo Brosio è stato mandato in nomination per punizione, Zelletta non è stato affatto toccato dalla questione e sui social, ancora una volta, sono scoppiate le polemiche sull’atteggiamento del conduttore, che sembra avere sempre preferenze verso alcuni rispetto ad altri senza neppure negarlo. Basti pensare alle intere puntate che dedica ai Gregorelli o il fatto che la Gregoraci, anche se non amata dal pubblico, è rimasta nella casa dopo il televoto di venerdì, considerato addirittura farlocco.

Anche Brosio non ha ingoiato il rospo e una volta finita la puntata si sfogato con gli altri compagni:

“Sapete bene che io non sono stato l’unico concorrente ad entrare doppo essere stato fuori. Faccio finta di nulla ma la matematica non è un opinione. Ai nomi ci si è arrivati con la mia conferma, io ho solo annuito ma quei nomi c’erano già.”

Dopo un pò Zelletta ha specificato al giornalista di essere stato appartato, non aveva neppure il telefono. Peccato che il modello sapeva delle cose che solo tramite il telefono si possono sapere.

Condividi

Chiara

Lascia un commento