La puntata di ieri sera di Live Non è la d’Urso è stata più movimentata del previsto, anche se la maggior parte dei telespettatori che era collegata in studio non ci ha poi fatto molto caso, tranne le persone che erano collegate su Instagram e hanno avuto modo di ascoltare un interessante post lasciato da Wanna Marchi e Stefania Nobile, entrambe ospiti annunciate del programma d’intrattenimento Mediaset condotto da Barbara d’Urso. Madre e figlia avrebbero dovuto presenziare al talk show in prima serata su Canale 5, ma all’ultimo hanno scelto di lasciare lo studio e andarsene, costringendo Barbara d’Urso a un repentino cambio di scaletta mezz’ora prima che iniziasse la diretta.

Wanna Marchi e Stefania Nobile in coro: “Non è il momento adatto”

La loro ospitata era legata al tema relativo all’inchiesta sui maghi e le truffe, argomento che ha toccato da vicino entrambe qualche anno fa, dopo aver fatto i conti con il tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia. Come anticipato qui sopra, le due hanno scelto di fare un passo indietro proprio nei minuti che anticipavano la diretta dallo studio di Cologno Monzese, spiegando in una diretta Instagram di circa 20 minuti le loro ragioni: potete ascoltarle nel video a questo link oppure in una versione più “snella” nel tweet postato da Anthony Festa (Biccy.it):

Stefania Nobile: “Dalle 20:00 che siamo entrate lì, fino alle 21:20 che siamo uscite abbiamo sentito tanti di quei problemi che poi non ti permettono di andare in onda serena“.

Wanna Marchi: “Anche perché sai, io ho tirato fuori dalla mia valigina la giacca elegante, il pantalone elegante, la scarpetta in tono, e ho pensato: Ma io cosa sono, una pagliaccia? Che con tutti i problemi che ha l’Italia in questo momento io mi vesto in tutto punto, ma mi devo vergognare?

In ogni caso, il pubblico affezionato alla Marchi e alla figlia potrà rivederle ancora ospiti da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 o Live non appena la situazione legata al coronavirus in Italia sarà migliorata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: A Pomeriggio 5 lo scontro tra Barbara d’Urso e il profeta Eliseo