Uomini e donne, anticipazioni: Tina finisce in quarantena perché venuta a contatto con un positivo!

Uomini e donne, anticipazioni: Tina finisce in quarantena perché venuta a contatto con un positivo!

Ieri 1 novembre si è tenuta un nuova registrazione di Uomini e donne dove la notizia clamorosa è stata l’assenza di Tina Cipollari in studio. L’opinionista era in collegamento Skype e ciò perché in quarantena fiducia, in quanto venuta a contatto con una persona poi risultata positiva al Covid-19. La Cipollari ha comunque preso parte alla puntata e, da quanto riportano le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle news, non sono mancati i siparietti con Gemma Galgani. La registrazione ha visto anche il clamoroso e forse non così inaspettato ritorno di Riccardo Guarnieri.

Registrazione U&D del 1° novembre: Tina in quarantena

Anche Uomini e donne, seppur indirettamente, è stato colpito dal Coronavirus. Dalle anticipazioni de Il Vicolo delle news si viene a sapere che Tina Cipollari non era presente fisicamente in studio nella registrazione tenutasi ieri 1 novembre. L’opinionista è intervenuta in collegamento video, spiegando di essere in quarantena fiduciaria in quanto venuta a contatto con una persona risultata positiva al Coronavirus. E’ stata la stessa Tina a spiegare quanto durerà la quarantena, mentre la su storica ‘rivale’ Gemma è passata a parlare della sua conoscenza con Biagio. La dama torinese è uscita con il cavaliere che a sua volta è uscito anche con Sabina. Da quanto riportano le anticipazioni, Biagio si è preso qualche giorno di tempo per capire con chi proseguire delle due.

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e donne!

Grande ritorno invece nello studio di Uomini e donne e un po’ ce lo aspettavamo. Nella registrazione del 1° novembre era presente Riccardo Guarnieri, pronto a rimettersi in gioco e trovare una fidanzata, dopo la rottura di qualche mese fa con Ida Platano. Roberta di Padua invece, ha chiuso con Michele, visto che il cavaliere non ha cambiato atteggiamento e ha continuato ad essere poco presente nella sua giornata. Per la Di Padua e Carlotta è sceso un certo Matteo e solo Carlotta ha deciso di tenerlo, dandosi la possibilità di conoscerlo. Giancarlo invece ha deciso di chiudere con Aurora, dicendole in faccia di non essere attratto da lei. In questo frangente, non sono mancati gli scontro con Gianni Sperti, mentre la registrazione di Uomini e donne si è conclusa con la sfilata dal tema ‘Un sogno d’amore’.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento