Temptation Island, Valeria e Ciavy dicono quello che pensano sulla relazione tra Anna e Andrea

Temptation Island, Valeria e Ciavy dicono quello che pensano sulla relazione tra Anna e Andrea

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis, due dei protagonisti di Temptation Island 7, sono stati intervistati su Radio Radio da Giada Di Miceli nella puntata di sabato 31 ottobre. Nel corso della chiacchierata sono stati toccati molti temi. Uno tra questi è stata la loro opinione sul rapporto che avevano Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Andiamo a vedere, nel dettaglio, i loro commenti.

Valeria e Ciavy svelano quello che pensano su Anna e Andrea

Valeria Liberati, al centro della settima edizione di Temptation Island, quindi, non ha avuto parole molto carine nei confronti di Anna Boschetti, una delle ex compagne di viaggio. Ecco quanto ha affermato circa il suo rapporto con la donna. Le sue parole le riporta anche il sito IsaeChia:

All’interno del programma abbiamo anche discusso, solo che non è andato in onda. Con lei non ho mai avuto alcun tipo di rapporto. Non è una donna che può essere amica mia, non riesco a essere falsa e quindi non riesco nemmeno a parlarci. Lei sta insieme ad Andrea perché lui è tanto innamorato di lei. Proprio questo amore che nutre nei suoi confronti non riesce a vedere la realtà. Io penso che lei gli voglia bene, ma non è innamorata. Sta insieme a lui solo per una questione economica e per i suoi interessi.

Ciavy, invece, ha raccontato di avere un bel rapporto con Andrea. Infatti ancora oggi si sentono e sono andati anche a mangiare al ristorante, senza Anna:

Andrea è molto innamorato, ma vedo anche lei molto presa. Non si sa per quale ragione sia molto preso, però non la vedo così drastica come Valeria. Forse perché non l’ho vissuta direttamente come lei. Io sento ancora Andrea. Siamo anche andati a mangiare da lui, ovviamente quando non c’era Anna, al ristorante.

Le dichiarazioni, però, non sono finite qui. Infatti Ciavy e Valeria hanno anche raccontato di come si sono riavvicinati e del perché.

La coppia di Temptation Island svela perché si è ricongiunta

Sempre nel corso della chiacchierata, quindi, una delle prime domande che è stata posta a Ciavy e Valeria è perché i due si sono ricongiunti. Alla conduttrice, infatti, hanno rivelato che la loro storia sta andando meglio, nonostante le piccole discussioni. Ecco quanto affermato da lei:

Il programma mi ha fatto capire cosa andava cambiato nel nostro rapporto, anche la troppa gelosia di Ciavy. Non avevo molta libertà, lui invece poteva fare quello che voleva. Poi lui lavora nei locali, quindi è anche difficile accettare che lui stia insieme a tante ragazze, non solo la sera, ma anche durante il giorno. Ciavy mi ha anche tradito, ma ho deciso di perdonarlo. Penso che se lui ha fatto quello che ha fatto è perché non era molto innamorato e anche perché pensava io stessi lì a perdonare qualunque cosa. Nel programma, invece, ho capito tante cose.

Infine, dal canto suo, Ciavy ha ammesso i suoi errori commessi nel passato. Tuttavia sono riusciti a superare la crisi, anche se all’inizio hanno discusso un po’. Questo, però, li ha aiutati a chiarire molte cose.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Uomini e donne, anticipazioni: Tina finisce in quarantena perché venuta a contatto con un positivo!

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento