Christian Leone contro Guenda Goria a Live Non è la D’urso: ‘Stava con me e Telemaco’

Christian Leone contro Guenda Goria a Live Non è la D’urso: ‘Stava con me e Telemaco’

A Live Non è la D’Urso di domenica 1 novembre, si è parlato di Guenda Goria e della presunta storia con Christian Leone. Il ragazzo sostiene, infatti, di essere stato insieme a Guenda anche quando lei frequentava Telemaco Dell’Acquila.

Un altro fidanzato di Guenda dopo Telemaco?

Guenda Goria è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5 venerdì  ma solo durante la puntata di stasera entrerà in studio e magari potrà iniziare a chiarire alcuni dettagli della sua vita privata. La 32enne, infatti, aveva una storia con Telemaco Dell’Aquila, un 48enne che lavora a Sharm El Sheikh e con cui Guenda aveva passato il lockdown. L’uomo, però, è ancora sposato anche se in via di separazione ma durante un’intervista a Novella 2000 aveva detto che avrebbe momentaneamente sospeso la sua storia con la figlia della Ruta per alcune frasi che aveva sentito dire dalla Goria. Nel frattempo, è spuntato fuori Chiristan Leone, un ragazzo “scapetrasto” che sostiene di aver avuto un flirt con la giovane artista:

“Ho conosciuto Guenda Goria nel 2017 durante un aperitivo a Sharm e e con lei c’era anche Telemaco e posso dirvi che  fu proprio lui a spingermi ad uscire con lei. Io al tempo ero sposato ma separato e con lei nacqua una storia. Non è durata molto, solo due settimane, poi lei è tornata nel resort di Sharm, io non ho voluto continuare la relazione e lei si è consolata con Telemaco. Poi ho scoperto che tra loro era nato qualcosa. Io posso dire che lei però tornava da me ogni volta che litigava con Telemaco ma io non me la sentivo di accettare le sue avances. Lei veniva a cercarmi ogni tanto ma io per correttezza nei confronti di un amico cercavo di scansarla.”

 

Amedeo Goria difende la figlia

A queste parole, è giunto Amedeo Goria, il padre di Guenda a prendere le parti della figlia. Il giornalista ha chiarito di conoscere Telemaco ma non Christian: “Mi sembra che questa realtà che lei salti da una parte all’altra non corrisponde alla realtà che io conosco.” ha detto Amedeo Goria, che solo venerdì sera era stato ospite al GF VIP 5 per parlare proprio con la figlia e la ex moglie Maria Teresa e chiedere scusa per le frasi offensive che avevano colpito la figlia. Vedremo nei prossimi giorni, se Guenda farà chiarezza e confermerà la liason con Christian e, sopratutto, se lei e Telemaco continueranno a frequentarsi oppure il 48enne avrà già deciso di fare un passo indietro.

Condividi

Chiara

Lascia un commento