Le verità scottanti di Gabriele Rossi sulla storia d’amore con Gabriel Garko a Live Non è la d’Urso

Le verità scottanti di Gabriele Rossi sulla storia d’amore con Gabriel Garko a Live Non è la d’Urso

Gabriele Rossi è stato ospite nella serata di ieri a Live – Non è la d’Urso, dove ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua storia d’amore con Gabriel Garko, con cui oggi è rimasto in buoni rapporti, anche se non è stato semplice per loro trasformare il sentimento di prima in amicizia. Barbara d’Urso ha condotto con la consueta maestria che la contraddistingue l’intervista a Gabriele, arrivando in conclusione a uno scoop televisivo niente male. A seguire le dichiarazioni dell’attore e i video che riprendono la chiacchierata tra la d’Urso e Gabriele in occasione dell’ultima puntata di Live.

L’intervista di Barbara d’Urso a Gabriele Rossi

La conduttrice inizia l’intervista con l’ex fidanzato di Gabriele Rossi ripercorrendo quelle che sono state le principali tappe della relazione con Gabriel Garko, oggi felicemente fidanzato insieme a Gaetano, chiedendo al giovane attore se anche lui avesse dovuto a quel tempo nascondere la propria omosessualità per poter lavorare sul set.

No, io non ho mai dovuto nascondere perché io non sono mai sceso a compromessi con nessuno degli ambienti lavorativi in cui ho lavorato in questi dodici anni come attore. Io ho conosciuto Gabriel che avevo 19 anni, e noi già in quel tempo fummo amanti per ben quattro-cinque mesi, quando lui era fidanzato (con Eva Grimaldi, ndr). Quell’amore che era nato sul set de L’Onore e il Rispetto 2 è durato il tempo del set, perché noi ci siamo conosciuti in una Sicilia che ha comunque facilitato questa passione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Barbara d’Urso mostra poi a Gabriele un filmato in cui Gabriel Garko ospite l’anno prima a Live – Non è la d’Urso affronta lo spinoso caso della fede, che all’epoca fece molto scalpore in rete ma pochi immaginavano che fosse collegato alla relazione tra i due attori:

Io e Grabiel abbiamo litigato così tanto, così spesso, e togliersi la fede è stata forse la cosa più pacifica che abbiamo fatto in uno dei finali delle nostre discussioni, perché avevamo un modo di approcciare e di idealizzare […]. Tra di noi c’era una visione un po’ distante rispetto ad alcune tematiche, sia di vita privata ma anche professionale.

Al termine dell’intervista, Gabriele Rossi rivela di essere anche lui fidanzato, una notizia che Barbara d’Urso certifica come “choc”. La nuova storia d’amore di Gabriele va avanti da ormai dieci mesi, e l’attore si è detto molto felice del periodo che sta vivendo con il suo fidanzato.

Potrebbe interessarvi anche: Cristiano Malgioglio senza freni su Garko: “L’ho subito pensato”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento