L’avventura di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip 5 è iniziata solo da pochi giorni e ne ha già combinata una dietro l’altra. Il suo percorso è dovuto iniziare in ritardo rispetto agli altri concorrenti, in quanto lui è stato colpito da Coronavirus. La malattia, infatti, l’ha costretto a stare in un letto d’ospedale per svariate settimane, ma ora sta meglio.

La sua entrata, quindi, è stata accompagnata da non poche critiche, soprattutto per le frasi infelici che ha detto circa i tamponi che vengono fatti a causa del Covid-19, i quali lui ha definito “inattendibili“. Di recente, però, ha anche fatto un altro strafalcione. Questa volta su qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato possibile. Andiamo a parlarne nel dettaglio.

Paolo Brosio ha bestemmiato? Il video

Paolo Brosio, come ben sappiamo, è un uomo molto credente. Lui, infatti, è molto vicino alla Chiesa (anche se non supporta il Papa nelle sue parole a favore delle unioni civili delle coppie omosessuali) e spesso fa pellegrinaggi insieme ad altri fedeli. Questa volta, però, potrebbe aver fatto un grosso scivolone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si trovava nella Stanza Arancione a parlare con Enock, affermando di dover prendere delle pillole la mattina, anche se non ci vede molto bene appena sveglio. Ecco, quindi, il video e le parole esatte che ha pronunciato.

[…] Che casino. Io la mattina devo prendere le pillole e non vedo un ca**o”. Butto giù di tutto. Un giorno o l’altro mi ritrovi verde come te ieri, Dio B**0.

Allora, ci sono molti dubbi su quello che ha detto, anche se la bestemmia vera e propria potrebbe essere semplicemente essere stata stroncata dalla risata che ha emanato mentre parlava. Fatto sta che, qualche tempo, fa era accaduta la stessa cosa con Denis Dosio. Quest’ultimo, a differenza di Paolo Brosio, non era stato inquadrato e si trovava nel letto nel cuore della notte. Si era soltanto sentita l’esclamazione e i compagni che avevano tentato di riparare al danno, senza riuscirci.

Come andranno le cose per Paolo Brosio? Non ci resta che attendere fino a stasera, 2 novembre 2020, per la puntata in diretta del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche: Franceska Pepe a Live Non è la D’Urso svela di essere negativa al covid