Grande Fratello Vip, Dayane si dichiara a Adua (video)

Grande Fratello Vip, Dayane si dichiara a Adua (video)

Al Grande Fratello Vip, durante la notte di Halloween, Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono lasciate andare a diverse effusioni e a qualche bacio saffico.

Più volte la loro complicità era stata scambiata per qualcosa di più intenso. Che i dubbi fossero legittimi visto la confessione fatta la scorsa notte dalla modella brasiliana all’attrice Rosalinda Cannavò?
All’interno della casa del Grande Fratello Vip non c’è mai tempo per annoiarsi, dal momento che sempre più spesso accadono vicende, che gli amanti del Reality show condotto da Alfonso Signorini, non si fanno sfuggire e non vedono loro di commentare.

Tra ipotetiche strategie, flirt, amori, amicizie vere o incrinate, le novità arrivano in modo del tutto inaspettato da due inquiline della casa: Dayane Mello e Adua Del Vesco.
Ormai lo sappiamo che le due ragazze sono sempre più amiche e inseparabili, Un rapporto così intenso che molti fan del programma hanno ipotizzato che tra le due ci fosse del tenero.
L’attrice, nell’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì, ha precisato ad Alfonso Signorini di volere un bene immenso alla sua coinquilina e che sa di aver trovato un’amica vera e per sempre anche fuori dalla casa.

La modella brasiliana, invece, non ha appoggiato tali dichiarazioni della Cannavò ed è rimasta in silenzio e con un sorriso ambiguo sul volto.
Che la bella Dayane provi qualcosa in più per l’attrice siciliana?

Grande Fratello Vip: amore o amicizia tra Dayane e Adua? La modella brasiliana, intanto, le confessa di essersi innamorata di lei

Le effusioni tra Dayane Mello e Adua Del Vesco all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sono di certo una novità. Durante la festa di Halloween organizzata dai ragazzi, infatti, le due si sono scambiate diversi baci mentre ondeggiavano a ritmo di musica. Eppure, proprio per questo scambio di effusioni, che tra due amiche potrebbe corrispondere alla normalità, era stato indicato come il sintomo di un’amicizia diventata qualcosa di decisamente più serio e coinvolgente a livello sentimentale.

bacio tra Adua e Dayane al GF Vip 5. Amicizia o qualcosa di piùSarà stato l’entusiasmo dei festeggiamenti, qualche bicchiere di troppo, la condivisione di un periodo così intenso vissuto costantemente insieme o, semplicemente, alcune effusioni che si sono scambiate a far nascere dei sentimenti che potrebbero andare oltre l’amicizia nel cuore della modella brasiliana e che l’hanno portata a dichiararsi con delle parole dolci nei confronti di Adua Del Vesco.
Come viene riportato anche sul sito “tv.fanpage.it”, nella notte di ieri, nello specifico, la ex fiamma di Mario Balotelli ha aperto il suo cuore dicendo all’attrice queste parole: “sei bellissima, sei tutta perfetta, Adua mi sa che mi sono innamorata di te”.

Rosalinda Cannavò era stesa in giardino ed è rimasta attonita da questa dichiarazione della sua compagna di avventura. Non sapendo bene come reagire ha sorriso e le ha risposto: “dai, stai scherzando! Mi metti in crisi”.
Una risposta non risposta. E, infatti, quando la modella le si è avvicinata per darle un bacio, l’attrice venticinquenne non si è spostata e lo ha accolto con tanto di occhi chiusi.

Il bacio tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi era evidente fosse un gioco o solo un modo per esprimere affetto. Queste effusioni, invece, ci sembrano molto più intime.
Tanta carne al fuoco anche per la puntata del Grande Fratello Vip di stasera e che non vediamo l’ora di vedere per capire che cosa sta accadendo a livello sentimentale tra le due ragazze.

#Gianni Sperti from Gif TV Italiana

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento