Rosalinda e Massimiliano hanno un accordo al GF VIP 5? Parla Vladimir Luxuria

Rosalinda e Massimiliano hanno un accordo al GF VIP 5? Parla Vladimir Luxuria

I segreti tra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5 sono ormai passati in secondo piano. Non si è più parlato dell’AresGate, che aveva coperto i palinsesti Tv per molte settimane e neppure del rapporto tra i due attori.

La storia tra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra

Tutto era nato, quando all’inizio del GF VIP 5, Adua e Massimiliano aveva parlato in confidenza di presunte sette e manipolazioni subite quando facevano parte dell’agenzia Ares Film, un’esperienza che aveva portato l’attrice all’anoressia e Morra dallo psicologo. Le vicende dei due attori hanno preso corpo quando Gabriel Garko ha decido di fare coming out al Grande Fratello, svelando che la sua storia con la Cannavò era finta. In seguito, Adua aveva spifferato a Dayane e Matilde che Morra era gay, scatenando un putiferio sui social.

Alla fine della fiera, i due attori avevano deciso di vuotare il sacco e di svelare che anche la storia d’amore tra loro era finta, insomma non erano mai stati insieme ma solo amici. Anche se Massimiliano non ha negato di aver fatto la corte ad Adua per molto tempo. La questione è poi caduta nel dimenticatoio, con Adua che ha deciso di tornare ad essere Rosalinda e di ritrovare il rapporto sereno con Massimiliano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Adua e Morra

Adua e Morra hanno un segreto?

A riaccendere la questione è stata Vladimir Luxuria, che durante un’intervista a Nuovo Tv ha parlato di un presunto segreto tra Adua e Massimiliano:

“Secondo me, poi, Adua e Massimiliano hanno un tacito accordo: nascondono un segreto che ancora non conosciamo. Lei mente e lo fa con un rosario in mano, dimenticando che la falsa testimonianza è un peccato.”

Luxuria si riferisce alle parole di Massimiliano, che aveva si smentito la storia con Rosalinda, ma aveva anche confermato di averle fatto una corte spietata. Inoltre, il 35enne aveva detto che lui e Adua non avevano mai fatto sesso ma ci erano andati molto vicini. La Del Vesco, poi, aveva detto che secondo lei Morra era gay, nonostante questa corte assillante che aveva subito da lui. Insomma, il dubbio rimane. Se davvero nascondono qualcosa, come sostiene la nota opinionista sul settimanale Nuovo, di che cosa si tratta? Forse i due hanno avuto una storia segreta quando Adua era già fidanzata con Giuliano? Oppure il riferimento è più ad un accordo tra i due attori per emergere durante il reality e rilanciare la carriera? Vedremo se le loro vicende torneranno in auge al GF VIP 5 oppure no.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento