Francesco Oppini rischia la squalifica? Le frasi choc su Dayane Mello e Flavia Vento (video)

Francesco Oppini rischia la squalifica? Le frasi choc su Dayane Mello e Flavia Vento (video)

Francesco Oppini fin dall’inizio del Grande Fratello Vip è stato uno dei concorrenti più amati. Molto apprezzata, infatti, è stata la sua amicizia con Tommaso Zorzi. Dopo quel fatidico scherzo di qualche sera fa, in cui l’influencer rivelava per scherzo di essersi innamorato di lui, niente è più stato lo stesso. Non soltanto tra loro, ma anche nel comportamento del commentatore sportivo in generale. Andiamo a scoprire, quindi, cosa ha fatto infuriare il web negli ultimi giorni.

Le frasi choc di Francesco Oppini verso Dayane Mello e Flavia Vento

Nelle scorse ore, quindi Francesco Oppini ha detto delle parole davvero troppo violente riguardo a Dayane Mello e Flavia Vento. Partiamo a parlare della modella. I due, poco prima, avevano avuto una discussione. Il figlio di Alba Parietti, infatti, si è risentito della nomination fatta da quella che reputava sua amica. Proprio per tale ragione, infatti, le ha dato dell’arrogante, maleducata e presuntuosa. Non contento di quella sfuriata, una volta rimasto solo con Tommaso al tavolo ha detto:

A Verona quella la violentano. Ma nel senso buono lo sto dicendo.

Che esista un senso buono, per quanto riguarda questa frase, è altamente improbabile. Infatti Zorzi l’ha subito ripreso dicendo e provando a sdrammatizzare con un: “No, speriamo di no. Ma dai“. Una cosa simile, poi, è capita di nuovo qualche ora dopo chiacchierando sempre con l’influencer riguardo a Flavia Vento.

I due si trovavano in veranda e Francesco Oppini ha detto una frase che non è piaciuta per nulla al web. Ecco le sue parole su Flavia Vento:

È una che rischi di ammazzare di botte. Guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani.

A niente è servito il tentato salvataggio dell’amico. Se ne parlerà di tutto ciò questa sera? Verranno, soprattutto, presi dei provvedimenti a riguardo? Lo scopriremo soltanto questa sera, 2 novembre 2020, durante la diretta del GF Vip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, Valeria e Ciavy dicono quello che pensano sulla relazione tra Anna e Andrea

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento