Amedeo Goria si lascia andare a una confessione inaspettata a Domenica Live

Amedeo Goria si lascia andare a una confessione inaspettata a Domenica Live

Amedeo Goria e il figlio Gian Amedeo sono stati ospiti nella giornata di ieri a Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso in onda la domenica pomeriggio su Canale 5. Si è parlato in particolare del rapporto tra il giornalista Rai e Maria Teresa Ruta, con Guenda (definita bipolare da Goria) che ha di recente affermato come il padre sia ancora innamorato, trovando un’inaspettata conferma proprio a Domenica Live. Meno possibilista è apparso invece il figlio, che ha sottolineato la propria diversità dal padre, definendolo un casanova.

La confessione di Amedeo Goria a Domenica Live

Subito dopo ha preso la parola Amedeo Goria:

Io ho sempre ammesso che qualche svarione l’ho fatto, poi chiaramente si creano dei dissapori con il proprio partner. Io anche quando cercavo di essere conciliante, Maria Teresa si innervosiva facilmente, poi quando i nostri figli sono cresciuti, io anche per motivi di lavoro mi sono trasferito da Milano a Roma, ci siamo separati e poi divorziati.

Tornando poi sul confronto avuto al Grande Fratello Vip 5 la settimana scorsa ha detto:

Devo dire però che l’incontro dell’altra sera al Grande Fratello è stato quasi terapeutico perché abbiamo capito di volerci molto bene. Io la guardavo in un certo modo, lei mi guardava in un certo modo, con comprensione ma anche con infinito affetto, e poi noi abbiamo queste due creature meravigliose. Tra parentesi, Gian Amedeo è proprio l’opposto di me.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quindi ecco arrivare la rivelazione a sorpresa:

Io non ero la persona più adatta al matrimonio. Se sono innamorato di Maria Teresa? Probabilmente sì, è stata la madre dei miei figli, era la donna che ho sognato, per me uscire con lei era coronare un sogno, un obiettivo. E poi ho sbagliato molto in seguito. Devo ringraziare Gian Amedeo che ha ricordato che il grande affetto che ho per loro non è mai venuto meno, certamente la distanza c’è stata specie quando erano piccoli, e chiedo loro sempre scusa.

Le sue forti dichiarazioni nei confronti di Maria Teresa fanno fare un balzo a Barbara d’Urso, anche se trovano la contro-replica del figlio Gian Amedeo:

Penso che le voglia un mondo di bene, ma innamorato vuol dire altro, significa fare anche sacrifici.

Subito dopo è arrivata la precisazione da parte del padre:

Un po’ innamorato posso esserlo, poi però l’amore cambia. Io sarò single a vita.

Che le ultime parole pronunciate dal noto giornalista Rai possano di nuovo aprirgli le porte del Grande Fratello Vip per avere un nuovo confronto con la sua ex moglie, ora che Guenda è stata eliminata?

Potrebbe interessarvi anche: Flavia Vento riceve un durissimo attacco dalla sorella Sabina: “Non sei normale”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento